1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPMBT] cerco avversario

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Mcgerm, 9 Maggio 2008.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, per riprendermi dal trauma di aver abbandonato WITP, cerco avversario umano per allenarmi al possibile e/o prossimo torneo di SPMBT.
    Sono per una partita ambientata tra il 1980 e i giorni nostri (non amo le armi futuribili) su una mappa di dimensioni medie (80x100) o medio grandi (100X120), durata media sui 20 turni.
    penso di riuscire a garantire 3-4 turni settimana :D
    mi ritengo un giocatore medio, buona esperienza a SPWAW con alcuni PBEM, gioco ormai da un annetto a SPMBT ma questo sarebbe il mio primo PBEM

    qualcuno interessato?
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    dato lo scarso successo della mia richiesta, provo a rimodulare la proposta, lasciando all'avversario la dimensione della mappa, possiamo giocare anche qualcosa di grande :)
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    più che altro è che se a breve comincia il torneo, la partita verrà quasi inevitabilmente sospesa...
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io ho un problema, ho ancora la 3.5 perchè contavo di terminare la partita con Driant, ma se lui s'arrende installo la 4.0 e si può giocare, almeno 3-4 turni settimana, giocherò anche con Caronte nel mentre.
     
  5. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    bhè qui si parla, però per adesso non ho visto ancora nulla di concreto, quindi io intanto mi alleno preliminarmente, anche perchè ho l'impressione che imparerò sulla mia pelle quanto sia duro un torneo

    grazie gyjex per la disponibilità sto trattando via PM per una partita, il primo che sirende disponibile colgo al volo la possibilità
     
  6. sam

    sam

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    64
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    Non ho capito se hai trovato un avversario. In caso contrario, ci sarei io. Tieni conto che farei lo sparring partner, ma tant'è, meglio che non giocare. 3 turni a settimana garantiti, da minino sindacale. Ciao.
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    se sei quello della foto consiglio a McGerm di dartela vinta :D

    Cmq c'era anche un altro utente che cercava un avversario a MBT :humm:
     
  8. sam

    sam

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    64
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    magari fossi lui...intendi hermes? magari gli mando un PM. ciao
     
  9. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Ti ringrazio Sam, ma sto impostando una partita contro Caronte, sarà per la prossima volta :D
     
  10. sam

    sam

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    64
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    Ok, alla prossima! :approved: Intanto mi faccio massacrare da hermes...Ciao.
     

Condividi questa Pagina