1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spie?

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Logan, 2 Luglio 2007.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Perchè quando voglio fare qualcosa del pannello dei servizi segreti la probabilità che succeda e molto bassa????:confused: :humm: :humm: Per aumentarla???? E poi non mi fa mandare neanche spie in altri paesi se non nel mio????
    Ciao! Grazie.....
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Devi infiltrare spie altrimenti non aumentano le probabilità dieci è il massimo.Anche i ministri servono in questo,ma se vuoi tentare un colpo di stato leggiti le discussioni precedenti perchè in quel caso la percentuale non supererà mai il 5% quindi mettiti il cuore in pace e spera nel culo.
    Non avrai soldi a sufficienza :confused:
     
  3. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Si anch'io ho notato che le percentuali non sono affidabbilissime, sia in attività commerciali che spionistiche.

    A volte pur avendo percentuali altissime una nazione rifiuta per 10 volte di seguito di fare un accordo con te, e se poi ci riesci lo invalida pochi giorni dopo (e non c'entra la disponibilità di risorse).

    Alcuni colpi di stato sembrano più facili (la svezia si rovescia davvero con poc), bisogna anche tener conto che ci sono ministri nemici (capi di stato e di governo) che danno malus a chi tenta di fare un golpe.

    Io di solito con l'Italia riesco a depredare la russia di ogni tech team. Al contrario non riesco ad agire negli Stati Uniti che mi buttano fuori le mie spie in un batter d'occhio.
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0

    Son pieno di soldi!
     
  5. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    :D :D :D :D :D :D :D :D
     
  6. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    dopo 10-12 tentativi di colpo di stato non lo sarai più :D
     

Condividi questa Pagina