1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spagna Naz. 38' le conquiste mai viste!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Logan, 6 Ottobre 2007.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    -------------------------------------------------
    Nazione: Spagna Naz.
    Scenario: 1938
    Difficoltà: Normale
    Aggresivita IA: Normale
    Gioco Usato: Hearts of Iron 2 Dommsday Arma 1.1
    --------------------------------------------------
    Ciao a tutti!:D
    Allora inizio con la Spagna la mia primissima partita con loro!:D :D
    Allora sin da subito inizio a potenziare tutto preparo le tech,truppe,rifornimenti e produzione. incomincio a produrre anke unità anke perke devo respingere immediatamente gli Spagnoli Rep. per vincere la guerra civile!:D Cmq in poschi mesi riesco a respingerli e li anniento definitivamente e vinco la guerra civile!:D :D :D Adesso ho tutto il tempo necessario per prepararmi alle prossime conquiste e guerre!:D Preparo tech,truppe,rifornimenti e produzione e produco anche carri armati,navi e fanteria. Gi aerei gli lascio più avanti!:D
    Arriva il 1939 e decido saggiamente di dichiarare guerra alla Grecia! preparo subito le navi da trasporto e preparo le truppe e sbarco a Kefalonia e in 2 mesi circa conquisto tutta la grecia e annetto tutto!:D :D :eek: :eek: :eek: Intanto l'atra storia al di fuori di quella spagnola si svolge senza problemi! La Germania annette Austria e poi attacca la Polonia e infine la Francia e annette tutto e crea Vichy Francese succede un fatto strano Marsiglia ke dovrebbe essere della Vichy e della Germania strano!o_O o_O
    Vedremo come si svolegera questa partita ai prossimi giorni per gli aggiornamenti!:D :D :D Spero ke sia bella anke se ho fatto poco ankora!:D
    --------------------------------------------------------
    Ecco alcuni screen di quanto vi ho detto! Da 1 a 6 :D
     

    Files Allegati:

  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Marsiglia Tedesca boh.....

    Ecco un fatto strano!o_O o_O o_O Non capisco perke Marsiglia è tedesca!:humm::humm: BOH.......:wall:
    Voi lo sapete???
     

    Files Allegati:

  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    bell'inizio:approved:

    ti consiglio di espanderti ulteriormente nei balcani, partendo dalla grecia hai una buona base.

    per marsiglia tedesca non so...mistero:cautious:
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie Edox per i consigli ci proverò!:)
    Dai voglio altre considerazioni sulla mia partita!!!:D :D :D
     
  5. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Bell'inizio, ma appena puoi riunifica la penisola Iberica e appena la Germania è occupata ben-bene con gli inglesi occupati di Vichy e porta i confini di Spagna oltre i Pirenei!:D
     
  6. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Marsiglia è tedesca ma in teoria dovrebbe comparire un evento chiamato Restituzione delle provincie occupate con cui i tedescgi ridanno marsiglia e le provincie in più prese a vichy. Probabilmente non è avvenuto perchè tu hai modificato la storia "originale" annettendo la grecia (io credo sia per questo). In genere l'evento si presenta massimo una settimana dopo la creazione di vichy. ciao
     
  7. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Sì, succede sempre, quando viene creata Vichy i tedeschi prendono anche marsiglia, ma dopo un po' la restituiscono.

    Anche io avevo fatto una partita simile alla tua con la Spagna nazionale, pure io avevo preso la grecia;), ma solo dopo essere entrato nell'asse e aver preso una bella fetta di francia e aver dichiarato guerra a Vichy...
    arrivato però in Sudan e in Africa e in Nigeria mi ero stufato e ne avevo iniziata un'altra...:shy:

    secondo me costruire carri ora non è molto utile, in quanto non disponi di grandi riserve petrolifere...
    con quel PI avresti potuto avere molte fanterie...
    vedremo se il tempo ti darà ragione!:approved:
     
  8. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    cerca di lasciare le divisioni repubblicane intatte avanzando solo verso i punti vittoria e senza distruggere le truppe che accerchi,quando annetterai passeranno dalla tua parte :approved:
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ren@ le truppe della Spagna Reppublicana le o eliminate anke da molto!:D :D :D Quindi ormai!:army1: :asd: :asd: :asd: ...... Stasera altri aggiornamenti!!!! Continuate a seguire la partita!
     
  10. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Cosa prevedi di fare? Asse o alleati? Conquiste in Africa o nei Balcani?

    Per i corazzati aspetta di avere quelli del 41, quelli prima sono penosi...
     

Condividi questa Pagina