1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SPACE EMPIRE V] - ricerca

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da mazzocco, 7 Settembre 2008.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Dunque ho installato e giocato il tutorial che in effetti non mi è sembrato così impossibile da leggere, a perte che fa riferimento a due sistemi che nel tutorial non esistono e giochi in altri due, a parte questo e stato utile, comunque mi chiedevo per la ricerca è maglio dare il 100% dei punti in un solo campo oppure suddivederli in quelli che interessasno? per esempio nella partita di prova che sto facendo ho assegnato i punti ricerca ai vari campi e naturalmente ci vuole un po' di turni prima che vengano "scoperto" il relativo progetto, faccio bene?
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Darsi degli obiettivi.
    sto pensando di costurire un nuovo modello di esploratore allora
    "tiro al 100%" propulsion cosi il nuovo modello sarà performante.

    Per le prim epartite "tattici" come quello qui sopra, conoscendo meglio gioco e tech tree allora gli obiettivi diventano "strategici".

    Do il 100% nelle armi perchè essendo al centro della mappa dove mi aspetto alta turbolenza diplomatica mentre privilegio ZERO i motori e altri aspetti del movimento perche da qui raggiungo tutto in fretta.

    Generalmente il 100% costringe ad alti livelli di microgestione ma permette di arrivare a gestire con piu cura gli obiettivi.. di conseguenza i primi turni e' meglio mirare molto su pooche cose e alla lunga diversificare sperando che i grandi numeri permettano una efficente allocazione.

    Just my 2 cents..
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mi sembra un ottimo metodo, specie dove specifichi che è la partita stessa a richiedere una certa impostazione (nel tuo caso, tante armi e pochi motori per via del posizionamento a centro mappa) ;-)
     

Condividi questa Pagina