1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SP Das Reich mod

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Mappo, 12 Marzo 2017.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Finalmente mi sono deciso a scaricare questa mod che sembra essere giunta alla sua versione definitiva dopo almeno quattro anni di lavoro.
    La mod parte dal presupposto che la Germania non sia uscita sconfitta dalla guerra e abbia così continuato lo sviluppo delle sue forze armate fino ai giorni nostri, per questo motivo dal '46 in poi appaiono tutti quei carri, aerei, missili ecc. che sono rimasti solo progetti. Questi mezzi poi negli anni verranno affiancati e poi, almeno in parte, sostituiti con quei mezzi messi effettivamente in campo negli anni dalla Bundeswehr. La mod presenta due ordini di battaglia il primo è quello della Germania nazista, che a questo punto dal gennaio '46 arriva fino al 2025 e il secondo è quello diciamo "coloniale" per certi versi simile a quello dei Marines per gli americani, quest'ultimo disponibile a partire dal maggio del '49. Esiste una seconda versione dell'ordine di battaglia per la Germania nazista dove si ipotizza che l'attentato del 20 luglio sia andato a buon fine e quindi niente più svastiche o SS sostituite da altre truppe d'elite, per quello che ho capito non esistono altre diversità rispetto all'Oob "nazista".
    Piccole varianti sono state fatte anche all'Oob russo e a quello americano e l'Oob "Green" è stato utilizzato per contenere altre truppe tedesche, essenzialmente un po' di cavalleria e un po' di flak, forse per ragioni di spazio.
    Il link alla discussione sul forum della Shrapnel games:
    http://forum.shrapnelgames.com/showthread.php?t=48255
    dove scaricare la mod:
    https://www.dropbox.com/sh/m0dbj535745z3au/AAA0Pg45pFCovj5Vh7fgdE9Aa?dl=0
    Per installare la mod seguite i file readme contenuti all'interno dei file zip. La sequenza corretta è: WinSpDasReich 1.1P (dove P indica la versione per il pubblico) seguita dalla 1.1.5P e per finire dalla 1.1.6P Non è invece necessario installare la 1.0P
    Ogni credito va ovviamente al creatore della Mod RecruitMonty e alle persone da lui stesso indicate.
     
    • Like Like x 3
    Ultima modifica: 12 Marzo 2017
  2. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Sembra interessante, appena riesco scarico e provo
     

Condividi questa Pagina