1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sotto-sotto forum tematici

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da boyakki, 11 Febbraio 2008.

  1. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Ciau a tutti!
    In genere non bazzico molto questa sezione, ma recentemente mi è venuta voglia di cambiare un po' la grafica del nostro Armageddon e mi sono messo a ciacciare da queste parti; a parte che ho trovato un sacco di roba ulteriore, come eventi, mod, ecc, (e devo dire che molti hanno fatto dei lavori stupendi) mi chiedevo se non sarebbe il caso di rendere più agevole la navigazione (diciamo migliorare l'enciclopedicità di questa sezione) creando all'interno di mod&patc un paio di sottothread, ad esempio "Grafica" in cui mettere tutte le segnalazioni e link di nuovi sprite, icone, foto, i file per cambiare risoluzione (se ci sono) ecc; "Mod" con le segnalazioni relative e le aggiunte ecc.. e magari all'interno delle guide con i sistemi per installare la roba. Sarebbe più agevole avere sottomano subito delle macrocategorie piuttosto che navigarsi la varie pagine, tra molti altri argomenti; se lo ritenete un lavoro ridondante poichè c'è una cosa simile direttamente sul forum Paradox niente da dire, ma così, visto che questo sito è il mio principale riferimento dal punto di vista wargames, pensavo che qualcun altro potesse averne bisogno (vuoi perché in italiano, vuoi perché magari ci fidiamo di più delle opinioni e dei test degli utenti di netwargaminitalia piuttosto che..) magari qualche moderatore potrebbe pensarci su.
     
  2. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    devi esporre la questione nella sezione feedback... non ti nascondo che l'idea non è male..
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma chi avrà la voglia di leggersi tutti i topic per dividerli?:confused:
     
  4. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Uh.. ok, ma che faccio, aspetto che un moderatore :)D) la sposti, o riapro in feedback direttamente uguale?

    In realtà vedo che spesso quando si parla di un argomento molti utenti linkano le vecchie discussioni, quindi qualcuno ha presente cosa è più o meno passato su quaste pagine, poi con lo strumento "cerca" forse una prima cernita/identificazione può essere fatta, ad esempio i post sui mod cominciano con "compendium" o "mod" o quel che è.. infine ci si può sempre mettere, per cominciare, un thread sempre in rilievo con i link dei siti da cui si scarica il materiale, e in seguito postare direttamente opinioni e domande. Ho notato che molti argomenti sono ciclici (come la grafica) quindi il sotto-thread si riempie/completa, e ci sarebbe da ripescare solo i post con il materiale allegato (tipo il file per il cambio di risoluzione, o gli eventi, o le traduzioni, ecc ecc).

    EDIT: Come non detto la cosa è già stata più o meno proposta in feedback, scusate se ho aperto un thread ridondante!
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=6289
     
  5. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5

Condividi questa Pagina