1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Sospensione]Fieramosca

Discussione in 'L'esagono di rigore' iniziata da Darksky, 18 Settembre 2007.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    I punti 2 e 10 del nostro regolamento non sono da applicare in maniera fiscalissima perchè è giusto che una discussione abbia dei momenti "leggeri", delle "pause", senza però arrivare a degli eccessi. Ci sono però delle discussioni che sono di per sè già molto calde, che generano al loro interno altre sottodiscussioni bene o male in tema con quella di partenza e che vedono un accesso scontro dialettico fra chi vi partecipa. Riempire queste discussioni di post senza senso, dell'ennesima battuta, dell'ennesima faccina fuoriluogo, dell'ennesima __vaccata__ porta a far deragliare definitivamente la discussione iniziale. Diventa difficile seguire il filo della discussione e si crea un disagio agli utenti interessati a discutere seriamente.
    In questi casi il moderatore interviene pubblicamente nella discussione invitando a "tornare in riga", perchè a volte un utente può esagerare senza rendersene conto.
    Ignorare uno o più inviti di un moderatore o dell'admin significa indirettamente violare il punto 9 del regolamento.

    Nella discussione Chi mantiene la tradizione, c'è stato un primo invito ( http://www.netwargamingitalia.net/fo...&postcount=103 ) a non inserire messaggi off topic e totalmente senza senso. Il risultato ottenuto sono stati altri messaggi senza senso ( ne ho cancellato una 20ina).
    Dopo il secondo e definitivo invito ( http://www.netwargamingitalia.net/fo...&postcount=142 ) a piantarla con l'inserimento di post totalmente senza senso l'utente Fieramosca postava anche lui i suoi 2 messaggi off topic: 1 e 2. Cosa accadrebbe se 40 utenti diversi postassero in quella discussione il loro primo messaggio off topic, con l'aggravante di farlo dopo ben 2 avvertimenti di cui l'ultimo definitivo ? Risposta: caos nella discussione.


    Per questo motivo l'utente Fieramosca viene sospeso, con decisione unanime, per 14 giorni da tutti i forum di Net Wargaming Italia.
    La sospensione terminerà il 2 ottobre 2007.
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    L'utente Fieramosca è riammesso nei forum di Net Wargaming Italia.
     

Condividi questa Pagina