1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sono stato ufficialmente sfidato!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Krown®, 24 Maggio 2012.

  1. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    [​IMG]


    Sono stato ufficialmente sfidato, e abbiamo scelto le nostre rispettive fazioni.
    Ce la farà Giank56 a portare l'amore e la pace nel vecchio continente? oppure passerà il resto della sua vita nella prigione dell'arcivescovo di Liegi a recitare rosari e a fare digiuni per espiare i suoi peccati? Vi faremo sapere!!!
     

    Files Allegati:

  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    il Lüneburg vincerà sicuramente! :D
    buon gioco e, soprattutto, fate buoni post! XD

    saluti
    DAoS
     
  3. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    io scommetto sulla Borgogna che in meno di 2 mesi si annette Liegi :p
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io tifo Lunenburg ma spero sia una sfida combattuta :asd:
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Il Liegi è assolutamente una scelta coraggiosa... però tifo per Giank!! :p
     
  6. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Tifo Siena, che distruggerà tutti e due :(
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Tecnicamente mi hai sfidato tu, delegandomi il Lunenburg! non immaginavo che prendessi questa sfida così seriamente, io l'avevo sparata lì così per dire. :asd:
    Ad ogni modo ti mostrerò come noi lunenburghesi trattiamo coloro che hanno l'ardore di sfidarci!!! :hung:
     
  8. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Tu mi avevi dato del nabbo e avevi sottovalutato la potenza di Holstein!! Era un chiaro segno di sfida :contratto:
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Oggi partita di prova, il Lunenburg è messo malissimo, con i suoi + 34 MP mensili e la sua unica regione, fortuna vuole che parta alleato dell'Hansa, e la sua posizione lo rende piuttosto al sicuro da mire espansionistiche di qualche potenza maggiore, cosa che non si può dire di Liegi che vive nel terrore dell'espansionismo borgognone, abbiamo pure fatto una rapida guerra e i miei 2.000 soldati (supportati da 6.000 di Braibant) hanno tenuto testa a oltre 15.000 nemici (Liegi e suoi alleati).
    Tranquilli era solo per testare la rete anche se Krown è crashato, ormai hamachi è da buttare.... :facepalm:
     
  10. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    e? dove li hai visti i miei 15mila? xD ..Io avevo 3K più 4k dei miei alleati.. Inoltre avevo una delle due mie regioni occupata dai ribelli, ma va be... sta di fatto che proprio quando tutto sembrava perduto, Braibant (alleato di Giank56) mi propone un vantaggioso accordo di pace e io sbaraglio le truppe di Lunenburg... Avevo mandato anche 1K di mercenari ad occupare la loro capitale..ma poi è crashato tutto (da me proprio TUTTO..ho dovuto premere il tasto reset).

    Hamachi fa veramente vomitare..dopo pochi minuti va fuori sincronizzazione ed incomincia a laggare così tanto che ad un certo punto non riuscivo nemmeno ad assegnare il generale alle mie brigate.
    C'è da dire che cmq era una prova.. tant'è vero che io come un babbo avevo fatto l'embargo a Giank56 perché mi aveva rubato l'alleato ad inizio gioco (Braibant) e lui se n'è approfittato nell'usare il causus belli scaturito da ciò.

    Ora ci sono due alternative, il metaserver (io riesco ad entrarci, ma giank56 non ricorda la password... cosa comunque risolvibile) oppure Tunngle... se ci sono altre alternative sono ben accette.

    P.s.: la prossima voltà registrerò la partita :-]
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    La tua visione distorta della guerra non rende merito ai fatti svolti, anzitutto non mi hai sbaragliato ma ho fatto una ritirata strategia nel territorio di Braibant (infatti le perdite mie sono state minime al contrario delle tue), da li i miei soldati hanno distrutto le truppe che avevi inviato per occuparmi, oltre che aver disperso diversi tentativi di invasione da parte tua e dei tuoi alleati grazie ad azioni di guerriglia, poi nell'istante dopo il tuo crash pure io avevo siglato una pace con i tuoi alleati, e mi apprestavo a far fuori i rimasugli del tuo esercito, peccato che sei crashato... :asd:

    Alternative sono tunngle o evolve che è identico nelle funzioni, ad ogni modo questa volta ho giocato ad cazzum, ma ti ho dimostato di saper reggere una guerra avendo solo 2 reggimenti! :asd:

    Dobbiamo pure stabilire delle "regole" io direi di non imporre nessun limite estraneo ai concetti del gioco, d'altronde è un multy a 2 dove l'obiettivo non è dominare ma resistere più a lungo, se qualcuno ha consigli da dare faccia pure ;)

    Una cosa, ma vuoi una partita perennemente in ostilità? o ognuno vive la propria vita al meglio che può? sai oggi mi sono divertito, ma non vorrei che ci limitassimo a farci la guerra ogni 5 anni... (anche perchè tu hai +104 MP al mese contro i miei +34 MP!!!!)
     
  12. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    A parte che non sono io che ho la visione distorta ma Hamachi..non ci capivo più niente.e poi sono crashato appena ho comandato ai mercanari di marciare sulla tua capitale..

    :Shock2: Non ci posso credere! vieni a dirmi TU di fare una partita tranquilla per i fatti propri!

    Ti ricordo che sei stato tu a non avermi accettato un accordo commerciale, mi hai dichiarato guerra, mi avevi rubato l'alleato indispensabile per resistere alla Borgogna ed infine ti avevo sgamato pure una spia!! :humm:
     
  13. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    spettacolo!!!

    saluti
    DAoS
     
  14. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Ma sei tu ad avermi spiato per primo!!!
    gli accordi commerciali non li accetto a prescindere, inoltre io non volevo la guerra, ma un'embargo equivale ad un atto di ostilità per cui mi sono semplicemente limitato a reagire alle tue azioni.

    P.S. questa partita era solo un test e già stiamo litigando, figuriamoci quando iniziamo veramente! :asd:
     
  15. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    per quello dicevo, se questo è l'inizio... mi toccherà seguirvi! :D

    saluti
    DAoS
     
  16. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Sono d'accordo con DAoS!
    Vi seguirò! ;)
     
  17. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Quotone per DAoS, finalmente una partita con un po' di anima.
     
  18. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    in bocca al lupo ragazzi :D
     
  19. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    krown perchè non mi hai avvertito :asd: sfida storica pretendo di assistere da telecronista :D
    FORZA LIEGI(nessuno lo tifa e devo sperare che krown sia in grado di battare giank)
    voglio vedervi conquistare l'universo e scannarvi all'infinito
     
  20. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    sì ma ragazzi voi come fate a fare i multy??
    è una cosa incredicbile.. sto testando il metodo migliore con un mio amico e alla fine andiamo sempre fuori sincronizzazione e uno di noi due crasha...

    Ho aperto anche le porte UDP dalla 1630 alla 1638.. Ho giocato pure più volte nel Metaserver e succede sempre la stessa maledetta cosa.

    Come faccio a sfidare Giank56?
    Non esiste proprio soluzione?
    Ho visto sul forum ufficiale della Paradox che è in porto la beta 5.2... dovrei provare con quella?:army2:
     

Condividi questa Pagina