1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sono rientrato nel tunnel!

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 9 Dicembre 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    finalmente posso tornare a frequentare questa sezione senza assumere una faccia simile a questa ":(",ho ordinato AE,e visto che la matrix mi vuole bene ha rilasciato la nuova patch oggi per me :D



    che scenario consigliate per "apprendere" a un veterano(per modo di dire:cautious:) di witp?
    ho pensato allo scenario di guadalcanal,jap o ally?temo di trovare poco stimolante la sfida giocando come alleato,sopratutto col passare del tempo,la ia sarà molto migliorata ma è pur sempre una ia :humm:


    sono rientrato nel tunnel... :sadomaso:


    PS lo ho ordinato con international express spedition,arriverà con un corriere?quanto avete aspettato voi?
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Il solito raccomandato :)


    Confermo, l'IA è un'IA, molto più stronza di quella di WITP ma sempre un'IA. Guadalcanal è un ottimo scenario, io cmq ho ben presto iniziato una grande campagna, scenario 1. Devi ricominciare da capo, la cosa più dura è disimparare WITP, AE è un'altro gioco...
    ehehe, e attento che la luce giù in fondo potrebbe essere un treno :)

    A me ci hanno messo una vita intera, con tanto di doppio sollecito alla Matrix. Ma era estate e sappiamo come funziona qui in Italia...
    Lì consegnano, qui si paralizza tutto per le ferie...
    Cmq 10 gg, dopo 20 gg per loro il pacco è ufficialmente perso e te ne rimandano un altro.

    PS
    Bentornato :)
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    grazie:)


    non capisco una cosa,la matrix mi ha comunicato "
    Your order from Matrix Games has been shipped and your account has been charged."
    e mi ha dato il codice tracking



    ma non è nominata l'agenzia che me lo deve consegnare,quindi che ci faccio col tracking?o_O
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Chiedi al supporto o ad Erik che corriere hanno usato. Se non ricordo male, usano UPS. Da lì vai sul sito del corriere e incroci le dita, vedere il tuo pacco partire da Londra per arrivare a Rawalpindi non fa piacere a nessuno :)

    CIAO!!!
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    grazie,stanno usando proprio ups,è partito stamattina da barking(vicino londra)
    l'arrivo è previsto per il 17


    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    arrivato!:)


    però il cd non funziona,provato su due pc,il pc vede due file,il file di autorun e il setup 1.0.79,ma il setup non parte

    AE lo avevo già scaricato quindi direi che posso fare a meno di scomodare me stesso e la matrix per farmi mandare un altro cd,poi non capisco perchè hanno usato una custodia fatta per due cd,o manca qualcosa?:humm:
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Fai tu, al limite ti bruci il setup che ti sei scaricato su un CD di backup. Tanto la scatola serve solo per il manuale...
    La confezione sì è grande, probabilmente pensavano di farci stare il manuale.
    Comunque se senti erik non credo ci siano problemi a farti rispedire un CD se difettoso.

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina