1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] U.R.S.S. 1947 PanzerMeyer [Giappo meschini, meschini.. HoI II DD]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da PanzerMeyer, 11 Luglio 2006.

  1. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Giappo meschini, meschini..

    ciao a tutti! sto giocando l'ennesima partita con l'URSS.. dopo aver sconfitto, invaso e occupato gli italo-tedeschi dichiaro guerra al Giappone. dopo averli cacciati dalla Cina e visto che gli yankees non si muovono, invado le isole nipponiche facendo scattare l'evento 'Resa del Giappone'..
    solo che gli sconfitti giapponesi, nonostante le mie truppe occupino il 90% della loro patria e gli americani solo Okinawa, diventano fantoccio di questi ultimio_O :humm:! com'è possibile?
    vabbè, pazienza..
    Quando, qualche tempo dopo scade il trattato di pace coi giappo, questi inspiegabilmente senza motivo mi dichiarano guerra:confused:, e visto che fanno parte degli Alleati, mi ritrovo in guerra praticamente col mondo intero!!
    dopo un mese arriva la dichiarazione di guerra anche di Cina Nazionalista e rispettivi alleati.. la mia marina, come al solito, è la prima a soccombere.. la vedo grigia questa volta..
    :piango: :facepalm:
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    probabilmente è una conseguenza dell'evento "resa del giappone", il fatto che questi ultim diventino fantocci dell'america... cmq si è scatenato il doomsday dell'espansione con alleati in guerra contro urss e soci... complimenti:p :p :p

    ciao giano
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    E' vero! sei in pieno evento WWIII!!!! :eek::eek::eek:
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    è vero.. ma ci sarei arrivato comunque allo scontro con gli alleati, non appena l'Armata Rossa fosse stata riequipaggiata e riorganizzata dopo il salasso dell'invasione della Germania..
    il mio unico tentativo di espansione è stata l'invasione e l'annessione della Persia (avevo bisogno di un pò di petrolio per la prevista invasione degli USA, operazione Red Dawn).. ho anche invaso la Romania, una spedizione punitiva, perchè nonostante fosse un mio stato fantoccio il suo governo si ostinava a rimanere fascista (un colpo di stato dei nazisti negli ultimi giorni di vita) e nonostante innumerevoli miei tentativi di golpe.. niente, perciò ho attaccato..
    non capisco perchè proprio i giappo (che ho risparmiato invece di annientarli completamente) mi abbiano dichiarato guerra per primi:humm:.. vabbè che le relazioni con loro non erano proprio rosee (-200), però..
     
  5. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Beh dai.... l'importante è pur sempre incominciare!!!!
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ehm curiosità:shy: :shy: : ora che fai? aspetti che gli alleati ti conquistino :p :p o scateni lo stesso la Red Dawn contro gli states per toglierteli di torno?

    ciao giano
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Qualcuno sa se ci sono stati da rilasciare e trasformare in "marionette" negli USA ?
     
  8. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    beh.. prima di tutto devo togliere di mezzo tutte le divisioni (sono una marea!) che dalla Francia premono per dilagare nella DDR.. dopo averli cacciati nell'Atlantico un bello sbarco in Inghilterra per evitare ulteriori rompimenti in futuro. in Persia per il momento rimango sulla difensiva, tanto là gli inglesi e irakeni non rappresentano una minaccia seria (l'India e il Pakistan sono indipendenti e neutrali).. mi fortifico ben bene in Manciuria, utilizzando anche il discreto esercito della Repubblica Popolare di Corea, per contenere le centinaia di divisioni di fanteria cinesi ammassate al confine.. intanto organizzo il Red Dawn, poichè ho l'impressione che con tutte quelle armate in giro per il mondo gli yankees a casa loro abbiano ben poca roba.. la cosa che mi preoccupa di più è la marina alleata, dieci volte più potente della mia! l'attacco partirà dalle Filippine sovietiche e devo sbarcare senza farmi vedere, magari occupando qualche sfigato stato del centro america da utilizzare come testa di ponte..
    dopodichè torno ad occuparmi della Cina e dell'impero britannico coi suoi puppets.. naturalmente cancellerò il Giappone dalle carte geografiche e rinchiuderò il loro venerato Tenno in una miniera di uranio siberiana:D.. infine aprirò tanti bei campi di rieducazione e Gulag.. sovietizzerò con la forza il mondo intero:king:.. dopotutto se la sono cercata, no?:asd: :asd: :lol:
     
  9. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Sovietizzare il mondo? :eek: Forza Yankees!
     
  10. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    beh ma allora la partita è apertissima, io guardavo se avevi già in mano l'europa... mandaci qualche screen mi raccomando...

    ciao giano

    ps bellissima la risposta di sua eccellenza se la si guarda con lo sturmtruppen che fa il gestaccio:p :p
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    detto fatto: ecco il fronte occidentale e quello italiano.. l'armata anglo-franco-americano-canadese mi da un bel pò di noie ma è niente in confronto al rullo compressore di T-34 dell'armata rossa! no pasaràn:D!!
     

    Files Allegati:

  12. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    qua invece abbiamo il fronte irakeno, dove il corpo di spedizione sovietico-finlandese ha avuto l'ordine di attaccare e sta sbaragliando le forze irakene e le truppe coloniali britanniche.. la caduta di Baghdad è ormai questione di ore.. dovrei arrivare in breve fino al canale di Suez..
    al confine cinese stanno per arrivare truppe fresche dalla Mongolia e dalla Repubblica Popolare di Corea a rinforzare le provate divisioni sovietiche (speriamo che i cinesi non attacchino proprio ora, sennò..)..
    infine l'area del Pacifico, col Giappone ormai quasi completamente occupato.. i partigiani nipponici mi danno non poche grane!
     

    Files Allegati:

    • Asia.zip
      Dimensione del file:
      823,6 KB
      Visite:
      21
  13. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Veramente spettacolare come partita.... devo dire che però in iraq nn stai messo benissimo, a meno che tu non li abbia messi a corto di rifornimenti con aerei e sommergibili...
     
  14. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    tranqui;).. stanno arrivando rinforzi da Stalingrado e da Mosca, truppe fresche meccanizzate e corazzate.. aspetta che conquisto Baghdad con il suo aereoporto e ci faccio arrivare le squadriglie di CAS sturmovich per sbrindellare le loro divisioni..
     
  15. Chars

    Chars

    Registrato:
    12 Maggio 2006
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Ecco appunto....:)
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Strategico l'aereoporto di Bagdad, avendo tra le mani gli alleati lo difenderei con le unghie, sopratutto con l'ausilio dei bombardieri tattici in interdiction e con spitfire a go-go, l'aereoporto più vicino mi pare sia quello di Baku, a meno di non averne costruiti altri lungo il percorso... Probabilmente, in quel caso, un'invasione della Turchia suonerebbe molto più appetibile e distrarrebbe unità alleate dalla difesa di Bagdad... Se... Ma... Se... Forse... Troppo deficente la deficenza artificiale...
     
  17. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    puoi dirlo che è deficente! 2 divisioni di fantaccini irakeni a difenderlo!
     

Condividi questa Pagina