1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Sbarco Inglese, HOI2 1.2 Hsr 2.8

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Raufestin, 6 Aprile 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, sto riniziando a giocare ad HOI2 ed ho istallato il mod hsr2.8, ho iniziato una partita con la germania.

    Dopo aver conquistato molto facilmente la polonia, mi sono impantanato in francia per diversi anni, una volta conquistata totalmente ed aver creato Vichy gli Inglesi sono stati abili nel fare tantissimi sbarchi che per un anno intero mi hanno fatto spostare le truppe corazzate avanti ed indietro per ricacciarli il mare.

    Il problema è che non sono stato in grado di eliminare la testa di ponte a bordeaux e gli alleati ne hanno approfittato per sbarcare metà dei loro eserciti!!! :eek: In allegato c'è uno screen...non riesco proprio a ricacciarli indietro e se non elimino queste truppe non posso dedicarmi alla urss...

    Consigli?
     

    Files Allegati:

    • sit.JPG
      sit.JPG
      Dimensione del file:
      116,3 KB
      Visite:
      24
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io direi che è il caso che sposti tutta l'aviazione nelle vicinanze a Cholet e Brest e ti ritiri a Cholet, le Mans e Auxerre, a quel punto scatena l'aviazione sulle unità nemiche in movimento... Per quanta caccia possano avere gli alleati a Bordeaux la loro organizzazione resterà bassa e recupererà molto lentamente consentendo di mantenere comunque la superiorità aerea nell'area. Più che un pericolo, forse è una buona occasione per annientare tutte queste unità ;)

    Nel caso gli alleati non volessero muoversi allora si sarebbe un problema...
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Fossi in te seguirei il consiglio di GyJex, l'unica mia perplessità è questa: la Russia che sta facendo?

    No perché nel 43 mi sa che è diventata ostica da sconfiggere se ha avuto tutto questo tempo per prepararsi a scendere in campo. Annienta il prima possibile la sacca e fiondati sul fronte Est!
     
  4. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    La russia non sta facendo nulla oltre ammassare 28 divisioni per territorio di confine cioè l'operazione barbarossa diventa impossibile per i prossimi 10 anni minimo, il problema è che temo un loro attacco preventivo (anche se ho ancora il trattato di non belligeranza)

    Comunque cercherò di fare come mi dice Gy, anche se ora come ora la luftwaffe è stata completamente annientata :(
     

Condividi questa Pagina