1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] meglio l'Asse che incu*asse

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Sagitter, 16 Aprile 2007.

  1. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Se ho esagerato col titolo rinominatelo pure e scuse anticipate dal sottoscritto però è proprio quello che ho sentito quando ho fatto la mia scoperta! :D

    In questa partita del tutto atipica (barbarossa non scatta, l'Italia, cioè io, ha rapporti commerciali con l'urrs etc etc) dopo che l'ammiraglio darlan rifiuta la proposta degli usa, gli yankees dichiarano guera a vichy francese con conseguente entrata nell'asse della stessa.

    Sorpresina: come mai posso portare trupp esul territorio francese ma non posso portare aerei nelle loro basi? un altro bug?

    se non riesco a portare i miei aerei lì non posso paracadutarmi su gibilterra... mi sta venendo voglio di reiniziare per l'ennesima volta da capo :mad:
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    allora sagitter sono 2 le cose:

    - nn puoi sfruttare le basi aeree o perche hai chiesto il permesso di passaggio e quello ti fa solo passare
    - è un bug. quasi quasi ti consiglio di disinstallare e reinstallare con tutte le patch, tutto quello che è successo è troppo strano. magari per nn perdere la partita fai una copia dei salvataggi e poi dopo che hai installato li rincolli

    Ps: come cavolo fai a parà da aereoporti francesi fino a gibilterra divisa dalla spagna????? se nn sbaglio la portata di trasporti L1 è di 400 km in DD 1.3a
     
  3. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    o non mi sono spiegato bene io oppure nonhai capito bene tu.. in ogni caso ripeto:

    a) non dovrei aver bisogno di diritto di passaggio visto che Vichy è nell'asse

    b) l'evento "Darlan" riguarda la defezione dell'ammiraglio di vichy agli alleati e il conseguente passaggio di tutto il nord africa occidentale all'italia. Nel mio caso Darlan rifuta le proposte americane e gli usa dichiarano guerra a vichy. risultato Vichymantiene le sue colonie ed entra nell'asse. Da Oran in NA posso tranquillamente raggiungere gibilterra.. o no?
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    ok, scusami capito male, il fatto è ke nn ho mai assistito a questo evento!

    cmq è strano dato ke è nell'asse. ti ripeto il consiglio di disinstallare e reinstallare con le relative patch e salvati i salvataggi x poi riusarli. se nn sai come chiedi!
     

Condividi questa Pagina