1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT]la Germania non riesce ad annettere la Polonia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Raynor, 8 Settembre 2007.

  1. Raynor

    Raynor

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    67
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Vi racconto cosa mi è capitato in una partita con l'Italia (hoi2dd).
    dopo essere entrato nell'asse aver dominato i balcani e la turchia, arriva il 30 agosto del 1939 e la germania forte di oltre 150 divisioni di fanteria e una luftwaffe gigantesca attacca la Polonia ma riesce a prendere solo Torun, che tra l'altro perde insieme all' intera Prussia Orientale:wall: -
    praticamente i polacchi stavano dilagando su Slovacchia Ungheria e Romania, ho dovuto prendere il controllo degli alleati minori(visto che la germania non lo concede) per riconquistare il terreno perso...
    Siamo nel Luglio del 1940 e la Germania non accenna ad attaccare nessuno...:wall:
    Ma vi è mai capitata una cosa così strana?(il governo e gli eventi sono andati tutti normalmente)
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Mai vista nè sentita una cosa del genere...:humm: o_O :eek: :confused:
    Hai provato a mandare qualche divisione tua in Germania per attaccare i polacchi?
     
  3. Raynor

    Raynor

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    67
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Considera che stavo prendendo Egitto e Medio oriente con i corpi di spedizione della Bulgaria, inoltre la Francia avanzava dalla Tunisia, quindi ho perso un pò di tempo per fare il rischieramento in Romania, ma anche con i 12 Tat che avevo l'avanzata risultava difficile visto che in molti punti avevano più di 10 divisioni ben trincarate, sono però riuscito a riprendere i territori persi da Slovacchia Ungheria e Romania.
    Dopo di ciò o lasciato perdere la partita visto che se la Gemania attaccava i SOV in queste condizioni era la fine e vista la Deficieza Artificiale della partita lo avrebbe fatto, meno male che con le ultime patch doveva andare meglio...
     
  4. Raynor

    Raynor

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    67
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    E' bello che il gioco arrivi a sorprendere per certi versi però che la Germania non riesce ad avanzare in Polonia è un pò troppo, capisco che si blocchi contro la Francia ma contro la Polonia mi sembra un pò troppo.
    A proposito di sorprese in una partita ho visto il giappone annettere tutte le cine in 8 mesi:eek:
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Non capisco dov'è il problema: capita che qualcosa non vada nel modo vouluto ma non mi pare un buon motivo per reinstallare HoI o dire che l'IA fa schifo (o meglio, fa abb schifo ma non per questo motivo qua). Semplicemente le cose vanno in modo diverso, può capitare. :bevo1: Dai, non ricominciare la partita! Prendi il comando del Fronte Balcanico e sblocca tu la situazione! :approved:
     
  6. Raynor

    Raynor

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    67
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Non dico che l'AI fa schifo...
    Con armageddon secondo me è migliorata notevolmente (dicevo del Giappone), ma la polonia ... è inverosimile che la germania non faccia la blitzkreig come si deve aveva 14 TAT e 16 c-Int e dicevo più di 150 fanterie e una decina di Cor, contro cosa ... 40-50 fanterie? e si qualcosa è andata proprio male per fallire così miseramente... oppure ho trovato la soluzione è migliorata bestialmente la AI polacca che si è costruita fortini lungo tutto il confine...
    Ho disistallato solo una volta Hoi(tranne le formattazioni continue),quando volevo fare una germania in pace e la francia si è scaraventata su di me nel 1937.... questo si che merita la formattazione completa per qualche mese
     
  7. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1

    :p Questa è davvero troppo.

    A Proposito, ho notato che con Armageddon capita più spesso che si instaurano strani regimi in Europa: Cecoslovacchia Fascistissima, Francia Autocrazia Paternalista, idem per il Belgio... ma che hanno inserito eventi stani? Perchè non credo sia possibile fare un cambiamento del genere in maniera normale.
     
  8. Raynor

    Raynor

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    67
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Ho guardato il file con le modifiche della 1.1 e c'è scritto:

    ######################
    ### EVENT CHANGES
    ######################

    - Added a lot of new events to cover political changes, elections, switches, deaths and resignations between 1953 and 1964.
    - Changed the AI_chance in all election events so that ahistorical election outcomes are a bit more common now.

    quindi governi strani spuntano come funghi
     

Condividi questa Pagina