1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Italia sua eccellenza [Creta HoI II]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da sua eccellenza, 10 Giugno 2006.

  1. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Creta

    Ciao amici, mi spiegate una cosa? :humm: Ho tutto il mediterraneo, compresi naturalmente suez e gibilterra. A creta resistono 10 divisioni terrestri (5 fanteria greche, 3 marines americani, 2 marines inglesi), 7 bombardieri tattici, 10 navi. Sto bombardando l'isola da 1 anno con 12 cas (interdizione), 10 bombardieri tattici (6 attacco di terra e 4 attacco pista) e 4 aerosiluranti (attacco portuale). Tutti i miei danni vengono sempre riparati ed ho necessità di indebolirli perchè a flotta per lo sbarco sono messo molto male. Ma da dove diavolo arrivano i rifornimenti?:mad: :mad: :mad: :mad:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Probabilmente Creta è diventata la "capitale" Inglese, in quel caso i rifornimenti "nascono" a Creta, oppure Creta è indipendente e alleata degli alleati, quindi si fa carico il Governo di Creta del sostenere le truppe sull'isola, oppure c'è qualche gruppo di aerei da trasporto che fa la spola tra Creta e il Sudan o giù di lì...
     
  3. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Si, Creta è la capitale della Grecia, ma come fa a mantenere tutte quelle armate?o_O Il paese alleato + vicino è la Somalia, tu dici che rifornisce tutto quell'esercito con un ponte aereo? Solo per far funzionare navi e aerei quanto petrolio deve portare questo ponte aereo?:confused:
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Quoto GyJeX...creta è rimasta l'unico territorio greco e non è stata annessa :piango: ... quindi di fatto le risorse sono create proprio lì...dovrai creare un esercito più consistente e se fossi in te userei qualche (direi qualche migliaio :p ) divisione di parà :D .
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Il fatto è che Hoi2 ipotizza che tutte le risorse della nazione nascano perlopiù intorno alla capitale, quindi di conseguenza si presume che i magazzini si trovino tutti a Creta in questo momento e che la popolazione faccia la fame per dar da mangiare ai militari...
     
  6. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Be ti consiglio di bombardare tutte le industrie e risorse su creta e attaccre possibili convogli in questo modo la loro organizzazione a casua della mancanza di rifornimenti sarà sotto zero e potrai con poco sforzo prendere l'isola d'assalto. Io avevo a gibilterra un po lo stesso problema, 8 divisioni americane che presidiavano la rocca, per prima cosa ho fatto saltare tutti i convogli alleati usando una 60 di sommergibili, mentre 16 bombardieri tattici attaccavano di giorno l'organizzazione del nemico e di notte i cas attaccavano le installazioni contraeree e le fortificazioni. Dopo un mesetto di questo trattamento 4 divisioni di parà di 3 generazione tutti con brigate anricarro hanno conquistato la rocca in 2 ore imbottigliando anche una discreta flotta alleata nel lago mediterraneo.
     
  7. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Sto facendo come mi hai suggerito, il mio problema è che c'è un gran traffico di rifornimenti aerei americani che secondo me arrivano dall'altra parte del mondo. L'unica cosa è costruire una flotta per un attacco anfibio, ma la cosa sarà lunga. Tanto se mi fanno perdere la pazienza uso un'altra atomica...:)
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma se hai suez e Gibilterra, da dove passano questi rifornimenti ???? Vuol dire che c'è ancora qualche provincia che si affaccia sul mediterraneo ancora in mano alleata...
     
  9. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    No, ho Suez e Gibilterra, il Mediterraneo è tutto mio tranne la Turchia che è neutrale. Comunque vedo continuamente aerei da trasporto americani che vanno e vengono, ma non capisco da dove arrivano (possibile dal Sudafrica?).
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Boh dipende dagli aerei... Mi pare comunque che non vengano considerati aerei con più di 1000Km di autonomia in Hoi2...
     
  11. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Allora la mia AI sta barando...
     

Condividi questa Pagina