1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Italia 1946 Dante [ La mia prima guerra HoI II]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Dante, 15 Ottobre 2006.

  1. Dante

    Dante

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    la mia prima guerra

    non ho da molto HOI 2 , ma come prima volta mi reputo soddisfatto.
    Ho preso l'Italia,iniziando dal 1936 e mi sono alleato con germania ,poi dopo con bulgaria,ungheria,romania,albania,slovacchia, conquistando tutta la grecia, la bosnia croazia slovenia, insomma i balcani.
    all'africa nn ho dato nessuna importanza.La germania conquistò in pochissimo tempo quasi tutta l'europa, e subito dopo dichiarò guerra alla russia.. io mi sono impaurito visto che nn avevo un grande esercito e neanche molto potente, ma diciamocelo, il mio piccolo aiuto nn serviva così tanto, sono riuscito a conquistare Stalingrado ( o leningrado nn ricordo quella più a sud ) e poi ho lasciato fare tutto alla germania.
    Ora la RUssia avrà una ventina di province, sbalorditiva la forza della Germania, non pensavo assolytamente della vittoria immediata sulla russia,che nn chiede ancora la pace.
    Io mi annoiavo molto,perchè ormai il fronte russo è molto lontano dall'italia e nn ho voglia di fare andare le mie truppe così lontano.
    Per fortuna lo sbarco in normandia nn c'è stato,ma quello in italia sì, mi aveva preso in contrapiede e infatti un un batter d'occhio gli USA mi presero tutto il sud ma grazie ad un miracolo sono riuscito a mandarli via.
    Mi annoiavo,molto,moltissimo, allora dichiarò guerra alla svizzera, per aumentare il mio territorio al nord, ci misi poco,e la svizzera fu mia,poi comprai molte provincie della francia che erano della germania ed infine guerra alla spagna sia repubblicana che nazionale.
    il Successo della campagna fu ottimo,e presi pure gibilterra,ma non mi bastava, la mia sete di conquista era grandissima e dichiarò guerra anche al portogallo,5 minuti ed era anche lui mio.
    se nn sbaglio il gioco finisce alla fine del 46, ora sono a marzo 46 e non so cosa fare, sto aspettando la fine della guerra da molto,per vedere cosa succede,ma quello che mi fa più "gioire" è il fatto che il mio alleato tedesco sia riuscito a schiacciare la russia. ( tra poco vi posto le foto della mia cartina )
    il mio obbiettivo è arrivare come terza potenza del mondo, ora sono quarto a 1 dall'inghilterra,speriamo

    W l'ITALIA!
     

Condividi questa Pagina