1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Italia 1936 Raffaele96 [Hearts of Iron II Armageddon 1.3b]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Raffaele96, 19 Aprile 2009.

  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Speriamo, in tal modo io mi posso potenziare. Una volta visto il mio esercito cosa mi consigliate di produrre? Come vi sembra l'idea dell'invasione della Svizzera?
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    mi sembra strano che non sia garantita, di solito lo fanno sia i tedeschi che i russi che gli americani e non so chi altro...

    se i tedeschi aspettano ancora ad attaccare i russi tieniti pronto a coglierli alle spalle non appena i russi li assaliranno, perchè difficilmente essi riuscirebbero a trattenere l'orda rossa... e in ogni caso meglio che sia tu a controllare i territori tedeschi alla fine no?

    Secondo me dovresti costruire più aerei comunque, almeno altri 8 stormi di CAS e qualche caccia/intercettore (vedi te, quelli dove sei più avanti con la tech), per il resto mi sembra che tu stia andando bene.;)
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Dipende...se il tuo obbiettivo è dichiarare guerra agli alleati dovresti potenziare la marina e l'aereonautica(per capirci...fare molte portaerei, bombardieri navali e intercettori), mentre se preferisci semplicemente annientare l'asse(cioè la Germania) o l'Urss, ti conviene produrre corazzati e cas, sempre che hai una buona disponibilità petrolifera.In ogni caso , se la Werhmacht è in buona parte posizionata a est, perchè non provi a tagliare la Polonia fino al mare e provi a distruggere così buona parte dell'esercito tedesco?è un po' chimerica come cosa,ma perchè non provare?

    P.S.:l'allegato serve a indicare ciò che intendo io per quella manovra...in pratica parti da sud e arrivi fino al mar baltico, così le unità della Wehrmacht sono bloccate.Ovvio che dovrai stringere velocemente la morsa.
     

    Files Allegati:

  4. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Ragazzi, oggi è uscita la patch per Armageddon 1.3b2, ma temo che per notare i cambiamenti devo cominciare la partita dall'inizio, non fa niente.
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    E quindi?!non vorrai terminarla qui la partita!!!:eek:
     
  6. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    E va bene mi hai convinto, la continuo
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Che viziato che sono!:D:D:DNo dai davvero mi ero appassionato, anche perchè era davvero insolita!Poi figurati io con l'Italia non ci avevo mai giocato!Mi è venuta la curiosità vedendo questo AAR
     
  8. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Niente, ogni volta che provo a riprendere la partita il gioco si blocca quasi subito, penso che debba rifare tutto dall'inizio, va bhè, rassegnamoci :(:(:(
     

Condividi questa Pagina