1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Irlanda 1936 ->1040

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da nohant, 4 Novembre 2007.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Visto il Livello Di sviluppo Irlandere raggiunto, i Capi Maggiori dello stato Decidono per un espansione coloniale.
    Come obbiettivo, Viene scelto a Dicembre del 1938 uno sbarco in portogallo.
    nel Febbraio Del 37' l'irlanda ha ancora 10 industrie, 4 Navi da trasporto.
    (Le: St.anna; St.Mary;St.elizabeth;St.Mary) e un Plotone Di Fanteria, la Compagnia Alpha.

    Entro Ottobre Si avviera' La Produzione Di Due truppe Di Marine.

    Qualora I ricercatori non riescano a Sviluppare i marine Prima Di ottobre, l'intero Sbarco verra' Rinviato al 39.




    [in che cartella Sono Gli Screen?]
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Il Portogallo per poterlo sconfiggere dovrai occupare anche le sue colonie.... una è in Cina...:)

    E poi dubito che bastino 3 divisioni per sbarcare e vincere. Io aspetterei di averne almeno 5. NEl frattempo potenzia anche le industrie sennò vai poco lontano. A Marina come stai messo? Occhio che la marina portoghese non è niente male per essere un paese minore.

    Ah controlla che l'indipendenza del Portogallo non sia garantita da qualcuno sennò rischi grosso.:cautious:
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Allora l'industria é potenziata a +10%
    (e gia va Benissimo)
    Vendo quasi tutti i +20 di metallo
    E sopratutto dove trovo gli screen? li ho fatti per Elencare i Piani..
    (sto Sviluppando anche la cavaleria adesso, Per supportare rapidamente la Fanteria)
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    settembre 1948, L'irlanda Rivaluta il Progetto "Portogallo" E Nota Diverse falle nel piano d'attacco. Le Divisioni Aeree e navali Del Suddetto Sono troppo Potenti Per POter Portare La Nazione ad una Invasione Sicura Con La Compagnia Able, Fox, e Wolf. (e Marine E una di Cavalleria III).


    La Situazione Diplomatica Con La danimarca Crolla A -100, Dopo Diversi Atti Di Spionaggio, Si Pensa AD una invasione rapida, Con sbarchi in diverse Zone. Il capo Di stato Nel Frattempo Richiede I territori All'inghilterra.
    La Situazione in Europa Si fa critica, Con le mire Espansionistiche ora Mostrate della Germania

    Si Pensa All'invasione della Danimarca, Con sbarco ad Aalborg.


    [Si Accettano Consigli Ora, io pensavo di sbarcare ad Aalborg Con 2 Marine e 2 Cavalleria...E Poi Dopo Portare 1 Divisione di fanteria del 18 -.- ]
     
  5. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Allora, mi sono un pò perso:

    Cos'è che intendi fare principalmente?
    In che senso hai un plotone chiamato "Compagnia"? Semmai una divisione.:cautious:

    E perchè scrivi le primelettere con la maiuscola? :lol:
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Vizio mio u.u
    allora avevo pensato di invadere il portogallo, ma facendo passare di li una nave da trasporto, ho notato che è molto ben Messo, e ci ho Rinunciato. a me servono industrie (sono autosufficente al 90%) quindi pensavo alla danimarca, che ha poco..ed è messa ottimamente.
    è ben industrializzata, Ha Le strade al 100%, non ha Alleanze...
    io Ho: 2 marine, tra poco 2 cavalleria 4 trasporti e 1 fanteria del 18 -.-
    non ho capito Come fare la fanteria ASSIEME alle brigate..e dove trovare gli screen ....glassie.
     
  7. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    Gli screen una volta premuto F11 durante la partita, li trovi nella cartella principale del gioco:approved:per le brigate invece una volta ke puoi dislocarle, ci clicchi sopra, e sotto di esse appare la lista delle divisioni a cui puoi attacarle:D
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Gli screen li prendi con F11 e li trovi nella cartella principale del gioco.

    Le brigate per assegnarle alle divisioni devi fare così:

    - clicchi sulla div che vuoi potenziare
    - in fondo a destra c'è un tasto + o simile
    - cliccaci e vedi un elenco di tutte le brigate non assegnate che hai, scegline una e il gioco è fatto
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Le brigate le devi comunque ricercare, dopodichè le potrai produrre subito sotto alle unità di terra. Ricordati prima di controllare quali brigate possono essere aggiunte alla divisione che vuoi potenziare!;)
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non riesco ancora a trovare gli screen -.- e vabbè T.T

    Comunque non sono ancora andato avanti, Secondo Voi è meglio Danimarca O Portogallo? (magari entrambi u.u) e come risolvo il problema della Loro Aviazione?
     
  11. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    EVENTO NAZIONALE! L'INGHILTERRA MI HA RIDATO LE MIE 2 REGIONI!!!!!!!!
    E quindi ora Posso Puntare piu' in alto.
    Signori...Siamo quasi nel 40...e Sono parti Come potenza al belgio *_*
     
  12. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    Io la Danimarca l'ho sempre invasa pure non preoccupandomi dell'aviazione;) non ti dico di andare tranquillo ma quasi:D se intendi invaderla però sbrigati prima ke se la prendano i Crucchi
     
  13. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    gia, ke intenzioni hai ? la scelta piu coraggiosa sarebbe mettersi contro gli alleati, pero per la posizione dell'Irlanda equivale ad un suicidio ( marina ke bombarda praticamente ogni provincia e aviazione ke fa altrattanto. Per non parlare del fatto ke gli USA e gli inglesi ogni tanto si svegliano e fanno sbarchi allucinanti)
     
  14. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    infatti te lo sconsiglio anche io di metterti contro gli alleati saresti spazzato via in poco tempo!:facepalm: :piango:
    prova ad entrarci negli alleati....pero cosi nn puoi prendere la danimarca!allora opteri per il portogallo!:)
    ciauz
     

Condividi questa Pagina