1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Germania 1941 aldila.deisogni [Dichiarazione guerra alla turchia HoI II DD]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da aldila.deisogni, 14 Dicembre 2006.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    dichiarazione guerra turchia

    Se dichiaro guerra alla turchia con i tedeschi dopo due settimana mi dichiara guerra la russia, come posso evitare cio' ?
    io vorrei prendere la tuchia ed attaccare gli inglesi in palestina e poi dare una mano agli italiani.
    gioco a doomday al massimo livello difficicolta' , aggressivita' normale, e sono nel luglio del 41 .
    c'è qualche modo di non far arrabbiare la russia? oppure è inivitabile anche se le mie relazioni sono a +200 con la russia??
    grazie a chi mi rispondera'...
     
  2. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    o be.....la difficoltà non è un problema anche io qualche volta ci gioco...però diciamo che per evitare una dichiarazione di guerra da parte dell'unione sovietica puoi fare 2 cose...o riduci solo momentaneamente l'aggressività,oppure se stai giocando prima del 1938 ti fai dichiarare guerra alla turchia,senno se vuoi dare manforte agli italiani,sbarca nel libano.
     
  3. Palletto

    Palletto

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    la turchia, è meglio lasciarla perdere! la russia ti dichiarerà sempre guerra.
    potresti però provare a prendere il controllo delle truppe tedesche per ten impegnata la russia, mentre ti concentri contro la turchia;
    però resta il problema del confine con la Francia: difendilo bene!
     
  4. cicciobomba

    cicciobomba

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    turchia

    dichiara guerra alla Grecia, i turchi risentiti entreranno in guerra, mentre i russi si faranno gli affari loro.
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ma le leggete le domande prima di rispondere???
    Chi ha mai detto che sono l'italiano!! ho scritto che voglio dichiarare guerra con il tedesco alla russia cio' implica che sono il tedesco.
    comunque vi ringrazio per avermi risposto comunque , e se vi vengono altre idee come fare scrivetemi.
     
  6. Avshar

    Avshar

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Annetti prima l'unione sovietica, poi attacca tranquillo la turchia
    Peraltro con il vantaggio di poterlo fare da due differenti fronti, quindi con notevoli possibilità di successo :D :D
     
  7. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    si ma per prendere la russia ci vogliono minimo 2-3 anni,e lui vuol aiutare gli italiani il prima possibile.
     
  8. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    Se qualcuno qui dentro trova problemi a combattere con la turchia do le dimissioni dal forum :mad:
     
  9. Avshar

    Avshar

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0

    Azz... mi chiedo quante " :D :D :D " avrei dovuto mettere per far meglio capire che tutta la risposta era ironica :cautious:
     

Condividi questa Pagina