1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Germania 1937 Feste [Germania 36 DD 1.2]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da feste, 31 Agosto 2006.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Grazie per tutte le dritte che mi avete dato(chissà quante ancora ve ne chiederò).Una cosa è sicura che addesso ho capito l'utilità delle sacche e come permettono di annientare le truppe nemiche lasciandone cosi un numero esiguo ed inconsistente per reagire nelle cosi dette provincie cuscinetto.La teoria l' ho appresa prossimamente passerò alla pratica.:approved: ciao
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ok pian pianino si va avanti la Polonia è fatta i cuscinetti sono fatti ora si volge lo sguardo verso la Francia ,certo che devo dire che aver attaccato con un anno di ritardo ha reso per il momento le cose più facili vedremo ora se avranno successo anche con i francesi.Sinceramente c' è una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso che i rossi pur essendo incavolati neri con me,infatti le relazioni con loro sono precipitate con l'invasione della Polonia,mi offrano accordi commerciali passandomi petrolio in cambio di energia,non vi sembra strano che una nazione favorisca in questo modo una sua rivale:humm:.poi volevo sciogliere un mio dubbio quando schierate i presidi con compiti antipartigiani alla guarnigione mettete il comandante o lasciate nero.
     
  3. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Se non assegni un comandante specifico tu verrà messo in automatico dall'IA. Ovviamente è bene ogni tanto controllare che i comandanti con maggior esperienza siano tutti assegnati alle unità di "prima linea" :approved:.

    Dico bene Von Giano? :cautious: :p.
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    in ogni occasione i comandanti li scelgo io, perchè l'IA li assegna a caso.. ad es. assegna un generale con abilità panzer ad un presidio mentre ce ne andrebbe messo uno abile nella difesa o nella logistica..
     

Condividi questa Pagina