1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT]Germania 1936 Raynor(La Francia attacca DD 1.2)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Raynor, 24 Marzo 2007.

  1. Raynor

    Raynor

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    67
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    In questa partita avevo deciso di fare una cosa assurda, stare buono buono fino al 1945 e poi scatenare il finimondo, pensavo che attaccando così tardi gli USA e l' Urss sarbbero stati ben preparati alla guerra e la partita sarebbe stata più avvincente.
    Cominciando nel 36 avevo 9 anni a disposizione, avevo deciso di fare industrie contraerea e fortificazioni varie oltre che terreno collaudo razzi e nucleare almeno per i primi 7, ma ecco che ad Aprile del 1937 con la Germania a belligeranza 0 la Francia mi attacca! sconfinando rapidamente e buttandomi contro tutti gli Alleati.
    Da quando è successo non ho giocato più a Doomsday...
    Ma secondo voi come è potuto capitare?
    Ho provato a guardare il file dell'IA ma non ho trovato niente, avevo messo pure aggressività debole
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' successo quello che sarebbe dovuto succedere fin dal principio, la Francia s'è liberata del più pericoloso "pericolo" prima che si manifestasse, insomma, un attacco preventivo per avere la pace, magari il gioco s'è confuso e ha usato l'IA americana dei giorni nostri :D

    Scherzi a parte non è poi così raro, e sono queste le cose che rendono il gioco divertente, le imponderabilità, altrimenti che gusto c'è se succedono sempre le stesse cose ??
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Che l'Ia prendesse la decisione di una guerra preventiva è successo anche a me.
    Io l'italia avevo dichiarato guerra alla Turchia per ottenere Istambul e i Dardanelli, l'Unione Sovietica si è resa copnto che chi vuole i Dardanelli può volere una sola cosa e così mi ah dichiarato guerra...
    Ma tanto li ho fatti pentire ;)
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Concordo...almeno l'IA con queste azioni dimostra di non esse così "stupida" :p .
     
  5. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    comincia una nuova partita, il bello del gioco è la creazione di uno scenario nuovo ogni volta. Dai a Doomsday una nuova possibilità e fai pentire i mangiarane...:approved:
     

Condividi questa Pagina