1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Germani 1936 sua eccellenza [Marciare su Colonia? Hoi II DD]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da sua eccellenza, 18 Luglio 2006.

  1. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Marciare su Colonia?

    Finalmente mi è arrivato Doomsday, prontamente aggiornato con l'ultima patch.:p Comincio con la Germania nel 1936, dichiaro guerra alla Romania, e come da copione mi dichiarano guerra prima Grecia e poi Polonia. Per i primi di marzo 1936 ho annesso Danimarca, Polonia e Romania, ma per ben 3 volte in questi 3 mesi mi esce un evento "grande marcia per la guerra" che mia aumenta ogni volta il dissenso di 3 perchè il popolo tedesco non è contento della mia debolezza militare e "vuole vedere marciare le mie truppe su Colonia", ma che devo fare di +? Questi vogliono fare colazione con sangue e biscotti !!!:eek:
     
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    E' vero è una rottura di scatole! molti mods hanno eliminato questo aspetto e tondono, invece, a far abbassare il dissenso periodicamente :eek:!
    credo che sia dovuto al fatto che non hai dichiarato guerra alla :cautious::cautious: Francia..... credo! :confused:
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Dovete tenere almeno una qualsiasi divisione di terra nella provincia di Colonia. Io la metto subito dall'inizio del gioco così se la divisione è li quando scatta l'evento sparisce il malus di ip dovuto al "tempo di pace", se non vi è alcuna divisione il dissenso aumenta. E' un evento storico serva simulare la rimilitarizzazione del confine.
     
  4. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Tutto chiaro, grazie.
     
  5. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Questa non la sapevo! Grazie Pzk!!! :eek:
     

Condividi questa Pagina