1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Francia '39

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 6 Novembre 2008.

  1. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    mi dispiace,alla prossima.:contratto:
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Bhe prima dell'installazione prova a eliminare le flotte fantasma dal save...potrebbero essere loro la causa
    In pratica apri il salvataggio con un editor di testo e cerca fra le righe le flotte che non hanno assegnate le navi ed eliminale...(prima di farlo fai una copia del save mica di cancellare flotte vere) e poi vedi se migliora la situazione(avviso a questo punto del gioco saranno un beeeel pò questo genere di flotte)
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    E la prima volta che vedo la Francia imperialista alla conquista del mondo
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    non ho capito come trovare le flotte fantasma.... cioè: da cosa capisco nella scritta che sono vuote? model 0? travelled 0.000?
     
  5. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Ecco ho trovato questo post che spiega la struttura della tipica flotta fantasma...le altre hanno una sezione in più in cui vengono segnati i modelli delle navi che la compongono
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Sforza ti adoro! :love:
    Avrò cancellato non so quante flotte vuote e ora il gioco va, al massimo rallenta, ma non si ferma! :approved:
    Statue in tuo onore verranno innalzate nelle maggiori città del paese. :D

    Bene, la campagna riprende.
    Non ho fatto in tempo a giocare molto: ho preso qualche territorio sovietico e niente di più. Ecco gli screen della situazione globale:
     

    Files Allegati:

  7. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Gioite gente di Francia: l'orso russo è stato abbattutto! :D
    Pazzesco, ho attravversato tutta l'Asia a piedi!
    Riassunto: si avanza trovando poca resistenza, riuscendo anche a circondare la capitale (Molotov), ma stranamente il territorio diventa mio e la capitale si sposta in centr'Asia.
    Il 24 aprile viene conquistato un punto della Mongolia, ma questa viene annessa dai jappi! :mad:
    L'8 maggio il Tannu Tuva entra a far parte dell'impero.
    Intanto i jappi, da bravi avvoltoi, si lanciano in massa verso la Russia fregandomi territori da sotto il naso! :mad:
    Infine, all' 1 del 14 luglio 1944, a quasi due anni dall'inizio del conflitto, Stalin in persona firma la resa incondizionata. :love:

    Curiosità: avete presente quell'isola che è metà giapponese e metà russa? E quel'isoletta al largo della Kamchakta? Be', sono inglesi. :cautious: La prima volta che sento di uno sbarco inglese... :eek:

    Prossimi obbiettivi: Cina, Giappone, USA.:sbav:
    Domande
    Sono a corto di petrolio, ne consumo 400 unità al giorno. C'è un modo per procurarmene altro?
    Quali e quante navi mi consigliate di costruire contro jappi e americani (ora ne circa 50, ma 30 sono sottomarini, 10 trasporti, quindi...)?
    La bomba l'ho prodotta, ma non so come lanciarla (sinceramente non so neanche come ho fatto a produrla: è apparsa dal nulla...).

    Grazie mille per tutti i consigli passati e futuri. :approved:
     

    Files Allegati:

  8. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    La bomba l'ho prodotta, ma non so come lanciarla (sinceramente non so neanche come ho fatto a produrla: è apparsa dal nulla...).

    Grazie mille per tutti i consigli passati e futuri. :approved:[/quote]
    è apparsa dal nulla perchè la producono automaticamente i reattori e per lanciarla devi andare su un bombardiere strategico e in basso a sinistra vedrai il simbolo della' atomo ci clicchi sopra e agganci la bomba al bombardiere poi basta dargli l' ordine di sganciarla e poi.....te la ridi da bravo guerrafondaio:D:D:D:D
     
  9. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Oppure con un missile ;)

    Mi pare che già le V-2 possono trasportarla...
     
  10. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    è vero ma se la vuole lanciare a tokio l' atomica deve partire da aereopotri abbastanza lontani dove le v-2 non riuscirebbero ad arrivare
    :facepalm::facepalm::facepalm:
     
  11. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Mi spieghi come fai ad avere quella mole di materiali (di tutti i generi) ma essere sempre in rosso e aver supportato una guerra di due anni a pieno ritmo senza un attimo di respiro? Curiosità, a che difficoltà giochi. Un'altra cosa, 1000 e passa PI?
     
  12. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, ci sono anche gli intercontinetali ;)
     
  13. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Saccheggio. Annettendo ed occupando territori ottengo tutte le risorse.
    Gioco a normale e normale, i 1000 e passa PI effettivi li ho perchè ho fatto assimilizione totale, cmq quelli base sono proprio 900. :contratto:
    Ah, non mi si è sbloccata la tecnologia delle V-2..
     
  14. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Va bhè, la mia conclusione era un'altra ma non importa. Assimilazione totale dei PI, ora capisco e normale normale. Va bhè, buon proseguimento di gioco :approved:
     
  15. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    Se vuoi taaaaanto petrolio vai in sud america (venezuela mi pare) maracaibo è piena di petrolio e ti parlo di 100!!! poi c'è tutto il texas ovviamente...
     
  16. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    tutta l'america è protetta dagli USA, e non ho la flotta per competere...
     
  17. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Scusate se non ho aggiornato, sono stato particolarmente impegnato.

    A causa dell'enorme numero di unità che dispongo, sono a corto di petrolio :contratto: e non mi dispiacerebbe possedere Abadan :sbav:. Sistemo le truppe, e subito comincio l'invasione della Persia.
    L'avanzata è rallentata dagli ostacoli naturali e alcune truppe riescono a prendere baku :mad:, subito riconquistata. Per il resto è stata una passeggiata. Solo che Abadan passa all'Iraq!:mad::mad::mad::mad::mad: Dato che la reclamano, e siamo alleati...:piango:

    Risistemo le truppe al confine col Giappone, aspettando la guerra.
    Infatti, in pieno spirito kamikaze :D, i jappi dichiarano guerra sia agli USA che agli Alleati.
    Sulla terraferma non c'è storia, sono in netta superiorità numerica. Devo solo aspettare un po' che si rimescolino le truppe...

    Bene, ora che Kamchakta è mia, penso che andrò a fare un salutino ai Jappi direttamente a casa loro :contratto:.
    Suggerimenti? Lamentele? Insulti? Accetto tutto. :D
     

    Files Allegati:

  18. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, complimenti! A confronto Napoleone era un bambino che giocava coi soldatini XD
     
  19. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    L'avanzata procede a gonfie vele: quello che rimane di Mongolia e URSS passa sotto il governo francese, mentre Shanxi e inghiltera procendono nel Mankuchuo (o come si scrive).
    Non mancan episodi strani: El Salvador dichiara guerra alla Cina Comunista...:cautious:
    Infine, con l'annessione di Manchukuo e di Cina Comunista e la pace separata con il Siam, il giappone si ritrova da solo contro quasi tutto il resto del mondo. :love:

    Prossimi piani: gli americani sono troppo vicino Tokio per i miei gusti, dovrò rimediare...:contratto:
     

    Files Allegati:

  20. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    ottima partita ma rimane un dubbio:humm:: dopo il giappone cosa farai?? chi conquisti?? comunque ottima partita:love::love:
     

Condividi questa Pagina