1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Francia '39

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 6 Novembre 2008.

  1. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    purtroppo se lo vuoi interamente francese devi camminare:contratto:...altrimenti trova un accordo diplomatico..quindi una pace con disarmo tipo se ci riesci...però avrai sempre il rosso che stona con il parbleu :D
     
  2. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Atty non è solo la Russia a essere grande,ma sei tu che hai problemi con i rifornimenti (1500/1300circa)le tue divisioni vanno più piano per questo motivo.

    Occhio vicino a Rostock grosso rischio sacca.

    Sei vicino a Mosca fai di tutto per raggiungerla,poi vedi come ritornano a correre(molte industrie).

    Altro piccolo consiglio tieni il fronte il più lineare possibile,se provi a fare una sacca e vedi che non riesci ritirati(esiste anche la ritirata strategica),fai allungare il fronte ai Russi e riprovaci.

    ps.:puoi postare anche foto più strette sui vari fronti(x vedere meglio la situazine delle divisioni)
    pps. bel lavoro.

    Angolo euforia.
    Lux. viola o morte.:D:D:D:D:D
     
  3. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ecco tutti i fronti.
    Sto avanzando su tutta la linea, ma nonostante abbia preso mosca vado ancora lento...:piango: [FONT=Verdana, sans-serif]È[/FONT] angoscioso vedere che ci vogliono mesi per spostarsi di due metri...
    I jappi se la prendono comoda: potevano fare sacche su sacche ma hanno lasciato che i russi scappassero.
    Per caso esiste un modo per sistemare la mia CT (escludendo il servizio antipartigiano)?
    E qualcuno ha capito come mai il gioco mi si blocca in un'ora precisa ogni giorno?:mad:
    @Nemolas: Grazie mille :D
     

    Files Allegati:

  4. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Risposta a quesito:vai al pannello ricerche,paragrafo industrie svolgi Prod.Control.,Prod.Planning.paragrafo esercito:Supply svolgi da Rear area dums in giù(Colonna).Queste ricerche migliorano i rifornimeti.Se hai degli HQ forma delle armate con questi.Migliorano i rifornimenti anche alle province confinanti.

    PS.:Mosca deve ricostruire le industrie,fino ad allora non serve.:contratto:
     
  5. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Quelli "efficacia rifornimenti +15%"? Credo di averli sviluppati tutti...:humm:
    A quanto prima un'aggiornamento sulla situazione globale :D
     
  6. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    :confused::confused::confused:dove sono?a me da tutto al 5%.

    Comunque in HOI(base):Magazzini Retrovie,Logistica di Profondità,Controllo Produzione,Esper.Catena di montaggio ecc.:approved:

    X gli HQ notizie.:contratto:
     
  7. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Si, le ho svilupate tutte. Il 15% è nell'ultima.
    Scusa l'ignoranza, ma cos'è un HQ? I conosco solo i QG... o_O
    Però mi sa che la finisco questa partita: fermarsi 20 secondi ogni 30 rompe veramente tanto! :mad:
     
  8. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Risolvi
    HQ:HeadQuartier=QG:X :humm:

    Si sono quelle.
    Migliorano i rifornimenti?:confused:

    ps.:quando puoi mi posti situazione Poltava e dintorni?Sempre se il fronte non è andato avanti.
     
  9. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ecco il confine russo dopo le continue vittorie militari. Intanto 6 divisioni stanno sbarcando dall'altra parte della Russia, così da cogliere di sorpresa il nemico (e sperare di arrivare presto a prendere quei dannati punti vittoria! :mad:).
    Pensavo di fare una piccola digressione verso la Turchia: ho già in posizione un numero di unità doppio e meglio equipaggiate di quelle turche.

    @Nemolas: tutta la zona attorno Poltava è mia. Per i rifornimenti, puoi vedere tu stesso...:wall:
     

    Files Allegati:

  10. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Se prendi quelle macchie rosse potrebbe scattare l'evento Pace Amara(prendi l'Urss fino agli Urali)se vuoi.:confused:

    Nel nome del gen.De Gaulle ti comunico la promozione a Feldmarescialle del glorioso Esercito Francese.:D:D:D

    Mi fai sapere con chi sei alleato(i + grossi)
     
  11. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    La pace amara scatta solo con tedeschi, ungheresi, rumeni e finlandesi (quelli della paradox non potevano pensare che la Francia attacasse l'URSS :D).
    Cmq sono alleato (per ora :contratto:) con Inghilterra e fantocci, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Afghanistan, Norvegia ed il potentissimo e terrificante Lussemburgo. :D
     
  12. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    La pace amara scatta solo con tedeschi, ungheresi, rumeni e finlandesi (quelli della paradox non potevano pensare che la Francia attacasse l'URSS :D).

    Hai provato?(tentar non nuoce)

    Occhio alle potenti divisioni Lux.(Quante ne ha?)
     
  13. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Proverò, in ogni caso mi tocca ancora andare avanti...
    Cmq il lux ha 2 divisioni del '41. Una superpotenza planetaria che terrorizza Città del Vaticano, San marino e le Faer Øer. :D
     
  14. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Hai dimenticato Andorra & Liechtenstein.

    Come procede lo sbarco ad Est?

    Tienimi informato se vuoi.
     
  15. Bismark

    Bismark

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0

    Secondo me ha già sviluppato la bomba H :asd::asd::asd:
     
  16. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Dei miei informatori mi hanno rivelato che il lux sa già controllare la fusione fredda...e ha pronti dei piani segreti per cominciare l'invasione della Francia...:cautious::cautious::maker::maker:

    Per la CT l'unico rimedio è incominciare a pensare seriamente di costruire un pò di presidi con brigate di polizia...almeno diminuisci un pò i partigiani nei territori occupati...
     
  17. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    A proposito di bombe: ho quella a scorie nucleari, ma non ho ancora capito come farla/lanciarla/ecc...
    I partigiani non sono un problema: vanno da 1 a massimo 6%.

    In realtà il mondo è stato conquistato dai lussemburghesi, solo che ci hanno fatto il lavaggio del cervello per non rendercene conto. :D
     
  18. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Il più dei partigiani lo fanno alla ct...o almeno a me sembra che i territori con partigiani influiscano negativamente sulla ct...comunque per trovare la soluzione lascia il mouse sulla ct e guarda cosa la fa schizzare alle stelle al che agisci di conseguenza
     
  19. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    per farla devi costruire dei reattori nucleari mi sembra un minimo di 6 o 8 e per lanciarla devi andare su un bombardiere strategico e,come per la brigate,gli dai la bomba e gli dici dove lanciarla:approved::approved::approved:se però i progetti sulla bomba atomica sono avanzati se avanzi subito dopo averla lanciata puoi avere perdite tra la tue truppe:cautious::cautious:buona fortuna
     
  20. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ecco la situazione: La Turchia viene presa in pochi giorni (l'unico ostacolo è il territorio, più che il nemico..), e piano piano avanza la conquista dell'URSS.:contratto:

    @ Sforza: la CT è continuamente sovraccarica, ma i partigiani influiscono pochissimo.:wall:
    @ navy94: grazie mille :approved:

    Cmq per ora la partita termina qui, almeno fino a quando non risolverò il problema del blocco (oggi è addirittura partito lo screensaver durante uno di questi blocchi :cautious:).
    Nei prossimi giorni proverò a reinstallare il gioco, e se non sarà sufficiente, smetterò di giocare ad HoI...:piango:
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina