1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SIT] Francia '39

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 6 Novembre 2008.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    non voglio fare fantocci, tutto il mondo deve essere mio :love: :D
    credo che finchè rimarrò con gli alleati non avrò problemi per questo, mi preoccupa invece quando ne uscirò...
    cmq io sono solo la terza potenza mondiale, dopo urss e giappone, che non ha neanche toccato la cina, quindi ne ho di strada da fare ancora..
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Purtroppo la belligeranza definisce la tua aggressività..o te ne stai buono buono o liberi fantocci...il brutto è che potrebbe incrinare i rapporti con i tuoi alleati.

    Per la manodopera....o smetti di dare rinforzi per un pò di tempo...o ricerchi alcune tecnologie che però credo hai già fatto...mi sembra che con la francia ci sia un ministro che aumenta la manodoperà, disponibile con la barra politica spostata verso la sinistra..ma nn ne sono sicuro.
     
  3. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    i rapporti con i miei alleati maggiori sono a +200, solo con il lussemburgo e la norvegia sono in negativo.
    ho sviluppato la metà delle tecnologie per la forza lavoro, aspetterò che si liberi uno slot.
    vedrò con il politico. grazie
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    che dire, ho riunito i balcani :D
     

    Files Allegati:

  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ormai ti manca l'italia per la conquista d'europa...
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    per l'italia aspetto un po', non sono loggisticamente pronto. cercherò di fare una guerra lampo: sbarco immediato nei punti chiave della libia, presa di addis abeba dal gibuti e discesa giù per l'italia. :approved:
    non avevte idea di quanto abbia voglia di prendere il lussemburgo, quella macchietta blu in mezzo ad un mare viola mi da sui nervi. :D
     
  7. Erwin84

    Erwin84

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +0
    scusa ma giochi col vanilla?E hai attivato l'assimilazione completa dell'IC?
     
  8. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    gioco con doomsday armageddon e ho attivato l'assimilazione totale dell'ic perchè la francia ha un malus con la produzione industriale
     
  9. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    è brutta l'assimilazione completa, e non è una scusante a mio parere. ad un livello storico, prendendola in considerazione da un punto di vista militare le industrie non sarebbero state sfruttate al 100%, poi ognuno fa come vuole, ciao :approved:
     
  10. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Riguardo al Lussenburgo.
    Se non sei più in guerra con nessuno ,sciogli l'alleanza e annettilo(previa
    dichiarazione di guerra).:sbav: :D
     
  11. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    lo so che il 100% del PI è antistorico, ma a me non sembra sensato neanche solo il 30%...
     
  12. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ma il lussemburgo lascialo stare almeno non alzi piu di tanto la tua belligeranza
     
  13. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    sì lo so, scherzavo :D
    me ne occuperò più avanti...:contratto:
     
  14. Bismark

    Bismark

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0

    La cosa più storica è la via di mezzo con il ministro che ti dà + 20% PI esteri;)
     
  15. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    il ministro degli esteri è già occupato per il +5% della manpower estera ;) :D
     
  16. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Be', dato che l'ultimo paese dei balcani non ancora francese è la Grecia, mi preparo alla conquista.
    L'operazione è semplice: 8 divisioni devono sbarcare a Salonico e altre 8 ad Atene, in modo da annettere subito la Grecia. Incredibilmente, 3 divisioni del '39 fermano l'avvanzata. :eek:
    Peggio per loro. :contratto: Tutto l'esercito viene spostato ai confini, e in pochi giorni la Grecia è annessa all'Impero.
    Ormai l'unico rivale in Europa rimane l'Italia. 15 divisioni dilagano in Piemonte, mentre altre 90 scendono lungo il Veneto. intanto una divisione viene mandata a prendere Addis Abeba.
    Nulla può fermare questo terrificante esercito, grazie anche a molte divisioni di fanteria meccanizzata del '43. :love:
    Solo la Sicilia è un osso duro, servono 100 divisioni per batterne 10! :eek:
    Infine trasporti vengono inviati ad occupare il punti chiave libici.
    Il 10 maggio '42 l'Italia è annessa!

    Ora accetto suggerimenti, il mio prossimo obbiettivo è ovviamente l'URSS, anche se ha 3 volte le mie truppe...:cautious:
    Ho notato che le è scattato un evento riguardante una preparazione alla guerra, sarà contro il Giappone o contro di me (la preparazione per Barbarossa)? E quando è stata nella realtà la guerra sino-russa? Lenfil, se ci sei, batti un colpo! :D
    Il mio piano è aspettare la guerra tra Giapponesi e Russi, non credo che la Russia possa resistere ad un attacco su due lati da due superpotenze...
     

    Files Allegati:

  17. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    La guerra sino-russa è di prima della grande Guerra, sei un po' in ritardo XD

    Con l'URSS il Giappone ebbe solo scaramucce di confine e uno scontro che mi rifiuto di definire battaglia (10 divisioni sovietiche con Zukhov al comando contro 1 giapponese).

    E comuqnue, novello Napoleone, quella macchia rosa sta malissimo in tutto quel blu ;)
     
  18. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Sì, lo so che che quella guerra è stata nel 1907, se non sbaglio, i russi le hanno prese via mare...
    intendevo una guerra vera e propria tra russi e jappi, che quasi sempre ho visto avvenire nel gioco.
    altrimenti si stanno preparando contro di me, e ciò non è bene...

    EDIT:
    la svizzera non ha niente che mi interessi per il momento, e non voglio aumentare la mia belligeranza inutilmente
     
  19. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Agosto 1945 l'Urss dichiara guerra al Giappone.(A guerra già finita,dopo la bomba di Nagasaki).
    Scusa se attacchi l'Urss non ti aumenta la belligeranza?E allora attacca la Svizzera.
     
  20. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    si, ma non voglio provocare troppo gli usa...
     

Condividi questa Pagina