1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sistema assegnamento territori

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Sforza, 9 Novembre 2008.

  1. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Allora mi è sorto un'ennesimo dubbio sul come viene gestita l'assegnazione dei territori dopo la conquista...
    In pratica so che se l'attacco mio o di un mio alleato parte da un mio territorio questo viene assegnato a me e viceversa.
    Ma io mi chiedo se il mio attacco(portato solo da mie truppe) parte da un mio stato fantoccio che è anche mio alleato il territorio va lui o a me visto che comunque è un governo a me fedele...
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    non vorrei dire boiate, ma credo che vada al fantoccio, a meno che tu non abbia accesso militare... :cautious:
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    boh, con il compendium va al fantoccio, ma sul vanilla mi sembra vada a te :humm: forse dipende dalla nazionalità delle truppe (se sono tue il territorio va a te, se sono del fantoccio o di altr istati al fantoccio)
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ho paura che nel vanilla se attacchi dal fantoccio vada tutto a lui
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    boh ho degli strani ricordi di partite fatte fantocizzando ogni stato, mi sembra che le province andassero a me :confused: boh
     
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Pure a me pareva che se attaccavo con mie truppe da un fantoccio la provincia conquistata andasse a me e non a lui.
     
  7. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Se attachi dal fantoccio vanno al fantoccio le province conquistate, anche se hai l accesso militare
     
  8. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    vanno al fantoccio, fatto oggi con l'unione sovietica, ho dati i territori della rtf al ddr. ciao :approved:
     
  9. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    Credo che vada al fantoccio.:cautious: :confused:
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    E' sicuro i territori conquistati passando dal fantoccio vanno al fantoccio, non c'e' nessun dubbio
     

Condividi questa Pagina