1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Simcity il grande e atteso ritorno

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Ciresola, 21 Marzo 2012.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Signori io alla veduta del trailer mi sono quasi commosso, la più grande serie di city builder della storia videoludica ritorna in grande stile con il virtuale 5° capitolo della serie che assumerà il semplice titolo di "Simcity", sarà sui nostri PC a inizio 2013, troppa estenuante attesa ...



    Io lo voglio ora e subito, quelli della EA mi fanno soffrire rilasciando trailer primi dev diary un'anno prima dell'uscita :wall:
     
  2. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Mi dispiace tanto distruggere i tuoi sogni (anche io sono un grande fan della serie Sim City... ma fino al 2000), ma al 90% il gioco sarà una vera merda o bimbominkiata visto che è sotto lo sviluppo dell'Electronic Arts.
    Non ci sperare troppo!

    Già che ci sono faccio presente che quest'ultima ha vinto da poco il "Golden Poo 2012" come "peggiore agenzia negli USA" con oltre 250mila votazioni battendo addirittura la Bank of America..

    ea_cacca1.jpg
    Quindi ribadisco, dalla merda ci si può aspettare solo merda.. e se ti fanno vedere la nutella, probabilmente è merda lucidata per bene.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non lo so, sono riusciti a rovinare un titolo come FIFA, ma nel frattempo hanno rilasciato cose come Crysis...
     
  4. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Infatti gli ho dato il 90%.. un 10% di buona riuscita alla fine, tenendo conto che sono molte di più le serie che hanno rovinato e le sw che hanno inglobato cancellandole dalla faccia della terra, mi sembra una giusta percentuale.
     
  5. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    Attenzione, che c'è il rischio di dover essere sempre connessi ad Internet per giocare, anche single player.
    A questo link
    http://www.gamershell.com/news_135574.html
    qualche informazione, ma, appunto, non c'è ancora sicurezza assoluta. :humm: :wall: o_O
     
  6. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Non ho link sotto mano, ma è stato smentito che serve internet sempre connesso, tuttavia è sicuro si appoggerà a origin con pregi e difetti connessi...
     
  7. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Origin=brutta copia di Steam
    Non dico altro
     
  8. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Hanno rovinato anche la serie Command & Conquer.
    Hanno ucciso la serie Ultima, Dungeon Keeper (l'autore usci per fare Black & White ma non era al livello del capolavoro) e Dune.
     
  9. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    già e purtroppo la lista è ancora molto lunga...
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    guardando cosi quel trailer, l'idea del costruire che mi da è molto " city life" o come diavolo si chiama, quello con le risorse...
    più che un simcity..ma vabbè. torno a giocare al mio 3000.
     
  11. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Notevole è stato il mio primissimo strategico (anche se senza forze armate), addirittura prima di Civilization 1, ricordo che lo facevo girare sul mio vecchissimo 8086 con monitor monocromatico, una vera schifezza, eppure ci giocavo...
    Nel trailer sono riproposte molte citazioni direttamente dal gioco originale, Godzilla che invade la città è ora un più innocuo godzilla meccanico che diverte la gente allo stadio, mentre la gente che protesta perché non ha corrente e l'immediata costruzione di una centrale nucleare che accende tutte le lampadine e fa tutti contenti è un classico di gioco (magari fosse così nella realtà).
     
  12. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    pure io ce l'avevo su un 8086 :D ..era un Olivetti M24 con 1Mhz di potenza e un hard disk di ben 20Mb se non ricordo male.

    Comunque da simulatore serio è diventato una bimbominkiata grazie alla solita EA.
     
  13. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    beh dai, sim city 4 non si può chiamare minchiata..
     
  14. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    non è sim city.. pensa a cosa potrebbero fare con Eu3..: te lo farebbero diventare un gioco così casual e banale paragonabile a quelli che fanno alla Chicco per far imparare i versi degli animali ai bambini.
     

Condividi questa Pagina