1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Silient Hunter 4

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da corser85, 2 Febbraio 2007.

  1. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    che si sa di questo gioco, sono riuscito a scoprire solo che e ambientato nel pacifico e che tratta di sub americani e giapponesi, voi che ne sapete?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  3. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Ho giocato il 2 e il 3 per parecchio tempo sia in multy che in single e li considero tutti gochi bellissimi (con alcuni difettucci) ma mi chiedo ancora perche' non hanno fatto un Destroyer Command 2!:wall:

    Per chi non lo sapesse DC2 era una mezza ciofeca di gioco, che pero' se si giocava in multyplayer con SH2 regalava emozioni impagabili (quante notti passate davanti allo schermo Asdic del mio Duquesene!).
    Non capisco perche' limitarsi ai soli sottomarini che per quanto interessanti sono parecchio limitati!:piango::piango:
     
  4. Jericho_One

    Jericho_One

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Effettivamente questo gioco stuzzica anche me che sono a digiuno di simulazioni. E' un gioco adatto anche ai principianti del genere?
     
  5. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    si e' abbastanza semplice e in ogni caso il realismo e' regolabile!
    Il gioco merita parecchio, quindi se sei interessato al mezzo e al momento storico non esitare!:approved:
     

Condividi questa Pagina