1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Silent Hunter 4

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Hieronimous Bosch, 13 Marzo 2008.

  1. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Ho da poco ricevuto in regalo questo gioco..
    Ma ci capisco poco e sinceramente me lo aspettavo.

    Avete mica un indirizzo di un forum italiano riguardante questo splendido gioco?

    E soprattutto mi sembrava di aver letto da qualche parte di un mod che aggiunge anche tutta la parte atlantica, un colossale mod. Ma potrei sbagliarmi..

    Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  3. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    ne avevo sentito pure io parlare di questa MOD

    solo che SH4 è un po' pesantuccio per il mio sistema (con una MOD installata per la grafica ovviamente) e ho dovuto interrompere l'esperienza stupenda per il Pacifico.

    Devo dire però che fare il Crucco è tutta un'altra cosa :p (SH 3 mi è piaciuto molto di più a livello "immedesimazione")

    Cmq il forum di Betasom è veramente ben fornito ;)
     
  4. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Grazie a tutti.

    Mi sono informato meglio e ho fatto un errore:
    il mod che dicevo io è per il 3, e si chiama Grey Wolfs, un mod immenso che amplifica a dismiruta le potenzialità del 3, mentre per il 4 c'è ancora poca cosa, o cmq decisamente meno del 3.

    Cmq grazie a tutti.
    Non ho mai giocato con i sommergibili, ma giuro mi sto impegnando a capire.. e sto PERDENDO!!!!

    :mad::mad:

    Vabbè, sono ancora giovane..
     
  5. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    Oh beh

    il Grey Wolves MOD è bellissimo ;) attualmente ho una campagna in corso con un mio Kalone in alto mare con il suo U-Boat VII C modificato in caccia nell'Atlantico.

    Ti consiglio di scaricare anche la modifica di U Boat commander (non rammento il nome devo controllare) che ti permette di creare il tuo personaggio , gestire l'equipaggio e aggiugnere fattori più o meno realistici a seconda dei tuoi gusti , oltre che tenere traccia delle tonnellate che affondi e il nome delle navi che hai seccato. Crea anche un comodo update che ti permette di vedere quante ton hai affondato rispetto a un tuo compagno o a un altro giocatore sullo stesso PC ;)

    TUBE EIN.... LOSS!! ALLES IN WASSER!

    (più o meno)
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    stupendo SH3 col grey wolves,peccato che a ogni nuova versione diventava sempre più pesante finchè ci ho riunciato e ora senza quel mod non mi diverto più con SH3...
     
  7. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    in effetti Grey Wolves è pesantuccio

    prima d'ottenere i 4 giga di RAM dovevo levare gli effetti modificati delle onde e del mare altrimenti andavo a 1 fps :cautious:
     
  8. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    ci giochicchio anche io. SHIII + GW eXpansion 2.0

    un bel VII a scorrazzare per l'atlantico.

    questo è il sito del team che ha sviluppato il mod:

    http://gwx.mysite.orange.co.uk/

    attualmente rispetto alla 1.0 è stato di molto alleggerita la pesantezza.

    Io però gioco all' 84% di realtà, in pratica ho tutto in reale, tranne l'ufficiale di tiro. Quindi non vi sò dire se nelle visuali esterne si rallenti di molto.

    Alcuni dicono che gira tranquillamente con un pc così:

    P4 4.0 GhZ
    1 GB RAM
    Ati Radeo 9800 128 mb

    Io ho 2 gb ram, la scheda video mi pare che è la stessa e un processore più vecchio a 3 Ghz.....e và che è una bellezza anche con la compressione temporale a 1024.

    Per il SH4 aspetto che facciano qualche bel mod per rendere realistico il simulatore (il SHIII senza GW fà :D, per fortuna qualcuno si è dato da fare.....)

    ciao
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    silent hunter 4 è un'ottimo gioco, se preso bene.
    io che ho un pc potente adesso posso godermelo, prima no.
    ho comprato la Collector's Edition, Con il manuale sulle navi e tutto,
    e giocare con il realismo al massimo è veramente appagante, seppur ogni tanto l'imprecazione ci scappi.
    (certo, se dopo il 5 siluro Che esplode sulla fiancata della nave, quella continua a spararti, qualcosa dirai al pc..)
    sono convinto abbia un'enorme potenziale, in quanto..nel 3 non era cosi profonda la gestione del sottomarino, (certo..mod esclusi)
    Ogni tanto è capitata una sfida contro un sottomarino,ma finisce a chi spreca piu' siluri..
    Uscisse qualche mod o qualcosa per il 4, Lo reinstallerei di sicuro ^^
    mi manca passare di notte in mezzo ad un convoglio giapponese...
     
  10. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    ci sono le modifiche per Silent Hunter IV , basta spulciare nel forum della Ubisoft (americano).

    Non rammento bene, ma penso siano solo modifiche a livello grafico e non di struttura del gioco (com'è invece per il Grey Wolves di SH III)
     
  11. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    migliorano grafica, alleggeriscono Il Sistema..L'audio..cambiano poche cose sulla " Simulazione Della stachezza" e cose simili..Nulla della portata Di Grey Wolves... purtroppo.
    lo consiglio comunque per chi vuole provare ad iniziare, scalando il livello di difficolta', è ottimo..anche a realismo 0% rende divertente il gioco, Molto divertente!..anzi...Passare in un convoglio Giapponese, e sparare come un dannato a difficolta 0...è MOOOOOOOLTO divertente XD
     

Condividi questa Pagina