1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Siete Dei Dittatori

Discussione in 'Feedback' iniziata da hollander69, 26 Luglio 2007.

  1. hollander69

    hollander69 Banned

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    24
    Località:
    Reggio Calabria
    Ratings:
    +0
    Grazie per avere spesso qualche parola buona in mio favore.
    Sei l'unico ad avere più sensibilità degli altri.
    Pssss.....Ma sei dei nostri?
    Io non resisto a non parlare delle Gesta del mio eroe preferito.
    Sai chi è, Ma è lui Mag Gen Ervin Rommel.
    TOBRUK è VICINA, è MOLTO VICINA. I miei Panzer 4, di Monty faranno un sol boccone.:love: :love: :love: :love: :love:
     
  2. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Le regole ci sono e prendendo sputno dalle stesse dichiarazioni del postante... che dire il forum può solo essere contento.

    Siamo dei dittatori? Che bello ^^ allora abbiamo colto in pieno lo spirito del sistema propugnato da hollander.

    @Hollander: sono cose che accadono se non si sta attenti alle regole del forum ovvero ci si lascia prendere troppo da una cosa in cui crediamo; sono sicuro che se metti le discussioni su binari meno oltranzisti il forum sarà lieto di parlare con te (parlare non darti ragione a priori) :fumo1 "peace in our time"
     
  3. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    ciao Troll!
     
  4. hollander69

    hollander69 Banned

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    24
    Località:
    Reggio Calabria
    Ratings:
    +0

    :approved: :approved: :approved: Sembra che qui il diavoletto sia solo io:piango: :piango:
    Comunque cercherò di stare più attento:D
     
  5. Mefisto

    Mefisto

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    217
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ratings:
    +0
    Allucinante, tutto questo per aver interpretato male un post ironico?
    e se ti ridono in faccia ke fai ammazzi?
     
  6. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    :confused: Ma scusa Rommel non è stato "suicidato" dai nazi? Come fai ad essere pro nazi e pro Rommel? Idee un po' confuse?
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    in effetti rommel si è suuicidato perchè si credeva che avesse complottato contro hitler,tanto lo avrebbero ammzzato qualche giorno dopo...........non mi sembra che fosse molto nazista rommel
     
  8. Mefisto

    Mefisto

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    217
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ratings:
    +0
    come tutti i generali tedeschi, all'inizio tutti credevano in baffetto, solo perkè avevano ankora voglia di rivalsa dalla sconfitta della Grande Guerra. ricordate, ke in Germania fare il soldato era un mestiere, e un esercito di 100000 uomini era un pò pokino....
    Rommel nn era nazista, ma ha assecondato la voglia di rifarsi un nome della Wermacht.
    poi si è suicidato xkè ebbe la visita di due alti ufficiali della Gestapo, mi pare, ed ebbe questa opportunità, anzike la fucilazione, solo xkè per il "popolino" era un eroe di guerra, e immaginate se si veniva a sapere ke il Grande FeldMarsciallo aveva complottato contro baffetto...
    e qui kiudo senò rischio di brutto....
     
  9. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Ma dai belin, come si fa ad andarsene per una cavolata del genere...
    Rimani e parliamone tutti insieme dai! Non cedere alla rabbia facile e ragiona bene.
    P.S. Riguardo l'immagine di Rommel posso azzardare due ipotesi (premesso che non ho avuto testa per leggermi tutta la discussione):
    -o l'immagine era troppo grande e rallentava il caricamento delle pagine agli utenti dotati di modem 56 kakka
    -l'immagine sballava la visualizzazoine della pagina in qualche modo
     
  10. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Grazie Mefisto tu e ange2222 siete stati gli unici a capire che cosa volesse intendere quel post......
    Per quanto riguarda hollander può stare coi nazi e con romme quanto vuole io nn c'è l'ho cn lui la mia era una battuta........che poi nn era neanche rivolta a te ma in generale quindi nn lo prendere minimamente come offesa personale ma cm
    B-A-T-T-U-T-A
    capito?
    cmq se tu intandi "democrazia" per ognuno può fare quel che vuole senza rispetto per gli altri allora sappi che qst nn è una democrazia:approved:

    Cmq i capi hanno deciso la sentenza.........Hollander69 è stato bannato da qst forum definitivamente mettetevi l'anima in pace e torniamo alla normale tranquillità di qst forum
     
  11. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Son daccordissimo con tom, riprendiamo i soliti dibattiti.. e chiudiamo questo brutto capitolo
     

Condividi questa Pagina