1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Siete Dei Dittatori

Discussione in 'Feedback' iniziata da hollander69, 26 Luglio 2007.

  1. hollander69

    hollander69 Banned

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    24
    Località:
    Reggio Calabria
    Ratings:
    +0
    SONO DELUSO E RAMMARICATO DI COME VI SIETE COMPORTATI NEI MIEI RIGUARDI.
    Va bene, avrò sbagliato pure a scrivere qualche frase spinto dalla mia simpatia per i tedeschi, ma avete esagerato.
    Non solo avete chiuso la mia discussione riguardante un'evento storico realmente accaduto, ma addirittura avte cancellato la foto dell'uomo che mi rappresentava e cioè il Grande Generale Ervin Rommel. Complimenti alla Vostra democrazia.:approved:

    Vi saluto per sempre (siete proprio cocciuti:wall: :wall: :wall: a non voler ammettere che il secondo fronte fu una sconfitta di Hitler e non dei suoi Generali)
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E perchè ? se ne va da solo, no ? Ha deciso così, la strada la conosce, l'uscita è quella :D
     
  3. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    ha fatto TUTTO da solo!

    mah!
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Spiegaci che cosa avremmo fatto di male: chiudere una discussione che da li a poco avrebbe sicuramente alimentato discussioni non storiche, ma di altro genere, con le solite sterili polemiche da ambo le parti ti sembra sbagliato?

    Per discutere gli errori di Hitler bastava non prendere posizioni e discuterne nel forum di storia militare facendo una discussione apposita con un titolo adeguato e spiegando di cosa volevi parlare (anche perchè penso che molti siano della tua stessa idea)

    Per la foto è presente nella tua firma, non è che la devi mettere ovunque.. se il moderatore l'ha cancellata avrà avuto le sue buone ragioni.

    Inoltre ci tengo a precisare una cosa: NWI come molti (tutti?) altri forum non è una democrazia, ma rispetto a tanti altri è molto (ma molto, bada bene) meno tirannica.

    Penso che se fossi su un altro forum non ti avrebbero neanche risposto e avresti già fatto la fine proposta da fillo.

    Ciao Giano
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Nessuno ti costringe a restare........:facepalm: :facepalm:
     
  6. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Darksky sii clemente... :cautious:

    Rispondendoti Hollander.. io nn ti critico per il tuo essere filo-tedesco (oh FILLO-tedesco :D ).. ma per come ti sei esposto la prima volta che hai postato... abbastanza aggressivo per me.. è logico che la discussione viene chiusa.. è scritto nel regolamento.. che bisogna esporsi nella massima umiltà possibile..

    e poi.. anche a me sta simpaticissimo ROMMEL
     
  7. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Il post te l'ho chiuso io, e francamente lo rifarei ancora. Aldila' del fatto che la questione era presentata in modo "confusionario" (per usare un eufemismo) era anche messa in modo palesemente polemico e fazioso.
    In questo secondo post (oltre ad aver sbagliato forum visto che c'e' un forum FEEDBACK) non e' che cambi molto registro.
    E comunque la democrazia si basa sul rispetto delle regole, e io dubito che tu ti sia solo informato su quali fossero queste regole.

    Ciao
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    la questione è ancora diversa... se il problema fosse stato solo legato al titolo un moderatore si sarebbe limitato a modificarlo, come è già stato fatto in svariati casi, il problema qui è un altro, come già sottolineato da giano e driant, ovvero aprire una discussione con intento palesemente polemico verso altri utenti del forum... una cosa del genere non può essere tollerata perchè ne va del rispetto della civile convivenza, oltre che dell'educazione.
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Io consiglio di spostarla "altrove", e che i moderatori si ricordino di tirare l'acqua please, certi ospiti puzzano anche prima dei tre giorni...
     
  10. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    ritengo che Hollander69 abbia 12 anni,
    perciò non faccio valutazioni su di lui.
    Certo se scoprissi che 69 è l'anno di nascita, quindi sarebbe un mio coetaneo, sarei abbastanza sconvolto.
     
  11. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Anche la Democrazia ha una sua gerarchia e delle regole farle rispettare non vuol dire essere dei dittatori tra le altre cose non mi sembra che nessuno ti abbia impedito di esprimere le tue opinioni altrimenti non esisterebbe neanche questo topic,magari prova a pensarci e cambiare idea altrimenti prendi la tua strada e arrivederci.
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    dal profilo pubblico di hollander69


    Informazioni aggiuntive
    Data di nascita:

    05-11-1969

    sconvolgiti​
     
  13. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    ha 29 giorni più di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non ci posso credere :(
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    Magari è Ghienar in incognito :cautious:
     
  15. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
  16. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3


    Pazienza coscritto...non mi permetto di giudicare dalle poche cose che ho letto nei suoi topic, ma obbiettivamente gli davo molti meno anni.:confused:
     
  17. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    Scusate ma se uno si iscrive ad un forum non deve accettare le idee e le esposizioni di tutti?
     
  18. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    dal tono dei 3d pensavo fosse un ragazzo molto giovane entusiasta di Rommel, io a quasi 40 anni non mi metterei mai a esaltare così Rommel Patton o Zukov.
     
  19. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Se permettete un mio parere magari mandategli una mail dove gli fate vedere la regola che non ha rispettato poi gli si spiega con la calma la situazione. Scontato che gli si da una seconda possibilità perchè un errore è possibile. Inoltre datal'età ricordate che in internet io posso essere entrato coi dati di mio zio o chiunque sia.
     
  20. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3


    Se proprio devo dirtela tutta, neanche a 15 anni mi sarei messo ad esaltare un generale....a quell'età le cose che dovrebbero esaltare sono altre. Un sano ed incrollabile interesse per il sesso opposto...cose da renderti un "ormone umano":D :D :D .
    Eppoi non abbiamo 40 anni...38...mi sembra giusto ricordartelo:mad: .
    Tornando i Topic...fossi in lui, mi rimetterei alla clemenza della corte.
     

Condividi questa Pagina