1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sid Meier’s Civilization VI: Rise and Fall

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Cialtron Heston, 9 Febbraio 2018.

  1. Cialtron Heston

    Cialtron Heston

    Registrato:
    23 Gennaio 2018
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +32
    http://store.steampowered.com/app/645402/Sid_Meiers_Civilization_VI_Rise_and_Fall/

    "Civilization VI invita i giocatori a costruire un impero in grado di superare la prova del tempo: l'espansione Rise and Fall offre nuove scelte, nuove strategie e nuove sfide ai giocatori che guidano la loro civiltà attraverso le epoche. Saprai ispirare lealtà ai tuoi cittadini in tutto il mondo, o ti troverai a perdere città in favore dei tuoi rivali? Condurrai la tua civiltà in un'Età dell'oro o la farai precipitare in un'Età oscura? In Civilization VI: Rise and Fall, la tua storia attraverserà davvero i secoli.

    Con una leadership di successo potrai condurre la tua civiltà nella prosperità di un'Età dell'oro, mentre se rimarrai indietro ti troverai alle prese con un'Età oscura. D'altro canto, se affronterai al meglio le sfide presentate da un'Età oscura, la tua civiltà potrà risorgere e sfruttare la conseguente Età eroica.

    Incoraggia i tuoi cittadini a essere leali per mantenere intatti i tuoi territori e ispira lealtà nelle altre civiltà per espandere il tuo impero. I confini delle nazioni cambiano continuamente mentre le Città Libere si staccano dagli imperi e gli stati si disputano la lealtà delle città sulla mappa.

    I nuovi Governatori permettono ai giocatori di personalizzare e specializzare ulteriormente le loro città e di reagire alle sfide presentate dalle Età oscure e dal sistema della lealtà. Ognuno dei sette diversi Governatori ha un proprio albero di promozioni che consente di adottare diversi stili di gioco e strategie.

    Oltre a queste nuove dinamiche di gioco, Civilization VI: Rise and Fall introduce otto civiltà e nove leader, otto Grandi Meraviglie e un gran numero di unità, distretti, edifici e miglioramenti. Ora le tue opportunità di costruire, conquistare e ispirare i popoli sono più numerose che mai."

    Data di rilascio:
    8 feb 2018
    Sviluppatore:
    Firaxis
    Editore:
    2K

     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina