1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sh5 parlato in tedesco...

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Epi80, 4 Giugno 2011.

  1. Epi80

    Epi80

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    nessuno di voi sa come diavolo si fa a far parlare tedesco in sh5??? l'ho comprato istallato e mai giocato proprio x questo particolare!!!! insomma, sono su di un uboot!!!!! esigo ke si parli tedesco come in sh3!!!!!!!
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    nell'installazione di chiede se vuoi parlato tedesco o inglese, prima di fare avanti avanti avanti, forse è meglio Leggere.
     
  3. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Ci sono 2 modalità di installazione di SH5 la completa e la personalizzata probabilmente tu hai scelto la completa che ti da di default il
    gioco parlato in inglese , scegli la personalizzata e vedrai apparire la finestra con la scelta della lingua . Ciao
     
  4. Epi80

    Epi80

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    se mi avesse dato la possibilità di fare AVANTI AVANTI AVANTI, avrei letto sicuramente!

    ma purtroppo steam non mi permette l'install personalizzato, e il support forum ovviamente è in UK....
    ho provato pure a giocare con il gioco totalmente in lingua tedesca... ma è meglio lasciar perdere...
     
  5. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Mmmhhh Steam ... questa é una bella rogna da grattare, ci vorrà una spazzola di ferro e forse non basterà , pensavo avessi la versione
    scatolata , prova a sentire direttamente UBI ma non so se risolverai , di sicuro armati di pazienza , in ogni caso guarda che SH5 non vale
    nemmeno l'intro di SH3 , se poi giochi con i mod GWX , beh qui siamo in un altro pianeta ! Comunque prova ,se sei appassionato di
    U-Boot , sommergibili e tutto quanto correlato a fare un salto sul sito Betasom magari trovi qualche consiglio in più . Ciao
    P.S.
    Io sto impazzendo perché non riesco a far girare SH3 su Win7 le ho provate tutte ma niente da fare sinora
     
  6. Epi80

    Epi80

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    ho visto ke a me su win7 gira... però usando steam...
     
  7. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Il problema ,pare , sia il sistema di protezione del disco , il famigerato StarForce che impedisce a Win7 di leggere i file del gioco ed io
    "purtroppo" comprai il gioco appena uscito e lo curai come un bambino aggiornandolo di volta in volta con (la) patch ed i mod che da mano
    a mano uscivano . La versione Steam ovviamente non ha disco per cui non ha StarForce , penso sia per quello che funzioni .
    Ma, dimmi , ci puoi installare i mod GWX ? Se si ci farò un pensierino perché stare senza SH3 é dura e SH5 mi ha deluso tantissimo , meglio SH2 !
     
  8. Epi80

    Epi80

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    non te lo sò dire come funziana installare i mod su steam, proverò a breve e ti farò sapere senzaltro.... credo che ne valga la pena provare.... (sh3 addirittura steam lo dava in regalo con un altro gioco, ma non ricordo piu quale...)
     

Condividi questa Pagina