1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SH 3 Crash Salvataggi

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Killroy, 9 Marzo 2011.

  1. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!!E' da qualche giorno ormai che sto giocando a Silent Hunter 3 (fantastico gioco)....c'è solo un problema ....i salvataggi crashano!!! :facepalm:
    Vi faccio un esempio: ieri stavo giocando e dopo l'affondamento di una nave nemica ho subito salvato , poi dopo sono morto qualche volta e ho caricato dallo stesso salvataggio....Ecco dopo un po' (diciamo 5-6 volte) che caricavo lo stesso salvataggio appena mi appariva la schermata in-game tornava al desktop con un errore dove clicco sempre su "non inviare".E' gia 2 volte che rincomincio la campagna per questo :mad: :mad: .Se qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo (o semplicemente sa come risolverlo :D ) lo prego di commentare perchè non voglio abbandonare questo bellissimo gioco...

    Saluti Killroy
     
  2. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Non saprei dirti, io di solito non salvo mai durante la missione.

    Comunque senza iniziare sempre da capo la campagna basta che vai su "load" e magari cancelli l'ultimo save che ti dà problemi e riavvii quello precedente
     
  3. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Io non posso non salvare durante la missione: di solito non riesco a fare sessioni di più di due o tre ore.

    Io ho letto un po' in giro e il consiglio che ho trovato é questo:

    - non salvare mai con altre navi vicine
    - salvare sempre in emersione
    - non salvare mai vicino a porti, assicurare almeno una distanza di 50 km


    Poi io tengo almeno 3-4 salvataggi per missione, nel caso qulacuno si "rompa" come ha fatto il tuo, così limito le perdite.
     

Condividi questa Pagina