1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SfidAAR!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 30 Luglio 2009.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Mi è venuta un'idea per una specie di sfida per tutti gli AARisti ;): ognuno prenderà una nazione minore con meno di 7 PI (anche la stessa per più partecipanti) e tenterà non solo di sopravvivere, ma di conquistare quanti più territori possibili! :contratto:

    Voi direte: la solita storia della nazione più piccola del mio giardino che conquista il mondo...:cautious: Ma il bello sarà che gli AAR saranno in competizione uno con l'altro! :D

    Per ora è solo una bozza di un'idea, ma se ci sono persone interessate potranno venire approfonditi regole e simili.:approved:

    P.S.: dubito seriamente che la sezione sia quella giusta, nel caso prego i moderatori di spostare la discussione.
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ci sto,sarei tentato di prendere la Nuova Zelanda,che mi pare abbia 6 PI.

    Ora però Hoi2 mi sa che lo devo rimettere,che da quando ho messo il mod Fatherland non mi va più,anche se ho fatto tutto giustoo_O
     
  3. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Dimenticavo: volendo si possono usare anche dei mod, e piccole modificazioni personali potrebbero essere consentite (es: Cina Comunista che reclama anche la Mongolia).
     
  4. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    con la cina comunista ho conquistato tutta la cina, tranne i territori del giappone e della manciuria....non sono pronto ad una guerra contro i jappo...troppo forti..
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ha vinto lenfil, con il lussemburgo ha conquistato mezzo mondo, io mezza europa con l'irlanda XD
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    A me non risulta questa cosa con il Lussemburgo... Con il Tibet è arrivato fino a Suez, in compenso....
     
  7. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    mhh compendium allowed?
     
  8. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Compendium, MDS2, Mod34, Mod33, Fatherland, Kaiserreich, VIP (no aspe, quello è Victoria...:cautious:),... Tutti permessi! :)
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    c'è gia quello di rawghi sospeso ora per il lavoro sulle unita' che fa paura.. ^__^
     
  10. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Semplicemente da brivido!!!Tuttavia pure quello che fece PzKpfW con Cuba a SR 2020 era magnifico.Si basava sulle uscite del giornale nazionale cubano.Bellissimo!
     
  11. Ulysses

    Ulysses

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +0
    mi piacciono le imprese disperate :D se riesco a reistallare il mod 34 ci sono
     
  12. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    bellissimo quell'AAR, dovrebbe vincere il Premio degli AAR che qui si sta discutendo... :contratto: ma a quanto mi pare di capire state parlando solamente di HOI2... :facepalm:
     
  13. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    anche quello meritava...è finito?
     
  14. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ci sto! Prendo l'URSS !


















    :D:D:D
     
  15. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Sinceramente pensavo di partire da adesso, senza contare gli AAR passati... :cautious:

    Mi spiego: dopo che uno si è iscritto può cominciare a postare il suo AAR con la sua nazione minore. Saranno i lettori a giudicare il vincitore (quindi non solo l'abilità nel gioco, ma anche come esposizione (mi sembra di essere a scuola :D) e grafica (rawghi e PzKpfW hanno già vinto :p).

    Il premio? Questo! :D
     
  16. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    io vado in montagna per una settimana quindi partirò con un po' diritardo heheh,ma poi recupero...sarei quasi tentato di prendere la Georgia nel MDS2 :D
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Dovreste scegliere lo stesso mod, altrimenti è falsata. Una nazione con 6PI nel MDS2 non può fare NIENTE.
     
  18. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Dici? Quanto sei disposto a scommettere? :asd:
    A proposito, 6 PI effettivi, non di base :approved:
     
  19. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    stavo pensando questo, bisognerebbe avere stesso mod, stessa versione, insomma stesse regole. Altrimenti potrei giocare col vanilla, prendere una nazione del centro america, mettere full take ic, e conquistare mezzo mondo in 30 anni utlizzando la no time limit patch. Che senso avrebbe?
     
  20. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Sono d'accordo sulle regole, ma non sul resto. Se decidiamo di non usare il full ic, così è. Tanto si vede subito chi bara :contratto:
    Ho messo la varietà perchè così sono molte di più le nazioni giocabili, e difficilmente la stessa nazione sarà usata nello stesso mod.
     

Condividi questa Pagina