1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sfida folle: zero fanteria

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da kaiser29, 10 Giugno 2010.

  1. kaiser29

    kaiser29

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    Ratings:
    +0
    avete mai provato a fare una partita con la Germania utilizzando tutte le unità eccetto quelle di fanteria appiedata (incluse anche milizie e garrison)? io devo ancora provare, ma presto credo mi cimenterò in questa sfida folle :D

    secondo voi si può avere qualche chance di fare una buona partita o si è già condannati dall'inizio (scarsità di petrolio, TC alta dopo le conquiste, costi esagerati)?
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    scarsita' di petrolio, ma se assali la russia prima della francia dovresti farcela :p
     
  3. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Forse ti mancherebbe un po di petrolio.... Ma puoi sempre contare su quello rumeno!!

    Però una sfida folle sarebbe ancor più folle se si usassero solo presidi e milizie!:D:D:D
    Un giorno ci provero....
     
  4. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    io già ci ho provato tempo fa, però ancora avevo qualche divisione di fanteria appiedata (quelle iniziali), comunque nel tempo ho costruito solo motorizzate e meccanizzate, più qualche carro...ho invaso la russia nella primavera del '40, e nel 41 ero già a mosca....anche se il petrolio scarseggiava, sono riuscito a prendere baku, ho attaccato la persia, inoltre la romania me ne passava un po'...

    per quanto riguarda milizie e presidi soltanto può essere interessante :D
     
  5. kaiser29

    kaiser29

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    Ratings:
    +0
    penso che utilizzare solo garrison e milizie sia un pò come giocare con l'URSS: fanti a manetta a discapito della qualità, ondate di uomini pronti a buttarsi nella mischia :D
     
  6. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    buona fortuna:approved:
     

Condividi questa Pagina