1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sezione OFFTOPIC

Discussione in 'Feedback' iniziata da cristinalattaro, 20 Dicembre 2011.

  1. cristinalattaro

    cristinalattaro

    Registrato:
    18 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3
    Località:
    antica Reate
    Ratings:
    +0
    Salve staff, volevo presentare nella sezione offtopic un mio libro il cui protagonista è un soldato italiano in missione in Afghanistan. Tuttavia non ho diritti per aprire una nuova discussione. :(
    Mi date una mano? :love:
     
  2. cristinalattaro

    cristinalattaro

    Registrato:
    18 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3
    Località:
    antica Reate
    Ratings:
    +0
    Anche il numero dei msg è sballato... dcon questo dovrei essere a quota 4 (sto avanti!)
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Al punto 16 del regolamento (che trovi qui) c'è scritto:

    Per il numero dei messaggi, il tuo conteggio è fermo a 2 perchè hai postato 2 messaggi in questa discussione. I messaggi postati nella sezione "Presentazioni" non contano.

    Ciao
     
  4. cristinalattaro

    cristinalattaro

    Registrato:
    18 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3
    Località:
    antica Reate
    Ratings:
    +0
    Chiaro!

    Grazie!
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao,

    ti invito a leggere il nostro regolamento. C'è un punto che ti riguarda:

    E' vietata ogni forma di spam. E' vietato quindi partecipare al forum al solo ed unico fine di pubblicizzare siti o servizi estranei a Net Wargaming Italia o al solo ed unico fine di incrementare il proprio numero di messaggi (evitare quindi l'abuso di messaggi senza senso e senza contenuti). Incrementare il numero dei propri messaggi al solo fine di raggiungere la soglia di accesso per alcuni nostri forum, costituirà un'aggravante.

    Nella sezione approfondimenti dello stesso c'è anche:

    Pubblicizzazione di siti, iniziative, prodotti.
    Di solito è preferibile che l'utente contatti un admin prima di aprire una discussione che miri a fare della pubblicità. In ogni caso è consentita, da parte di utenti che frequentano attivamente il forum da tempo, l'apertura di una discussione che pubblicizzi un sito o una iniziativa o un prodotto che non porti a lucro personale che abbia attinenza con gli argomenti trattati da NWI: giochi strategici, wargame, simulazioni di combattimento ed in seconda battuta storia militare e warfare moderno.
    Alcuni esempi.
    Ok la segnalazione di fiere, mostre, esposizioni in tema purchè non a carattere privato ed a scopo di lucro da parte di chi sta aprendo il post per pubblicizzare.
    Ok la segnalazione di testi e libri in tema purchè il segnalatore non tragga profitto dalla loro vendita.
    Ok per la segnalazione di un sito, ad esempio di storia militare, da parte di un utente che partecipa già da tempo ai nostri forum.
    In linea di massima tutto quanto è pubblicità commerciale per lucro personale e/o fatta da utenti nuovi (che forse si registrano solo allo scopo di fare pubblicità) è vietato e sarà considerato SPAM.
    Nelle firme invece sarà consentito fare pubblicità anche ad iniziative commerciali personali. Quindi se si è scritti un libro e lo si vuole pubblicizzare si può inserire la pubblicità in firma. Se si è aperto un locale e lo si vuole pubblicizzare si possono mettere i riferimenti in firma.
     

Condividi questa Pagina