1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Settaggi per campagna vs IA

Discussione in 'War in the East' iniziata da cohimbra, 11 Gennaio 2016.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Sono tentato dal ricominciare una campagna vs IA e sono qui a chiedervi quali settaggi adottare per avere una esperienza quantomeno stimolante, sia dal lato dell'Asse che dal lato Sovietico.

    Ho letto quello che sostengono sul sito Matrix, ma lo sto chiedendo a chi di voi si fosse fatto un'idea giocando.

    Suggerimenti?
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Non ho molta esperienza, anzi ne ho proprio poca ma già alla seconda partita con i tedeschi l'AI si dimostrava troppo debole con i settaggi di default. Dipende un po' che livello sei tu ma dare qualche vantaggio all'AI é sicuramente una buona idea. Però non saprei dirti come :)
     
  3. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    Se giochi tedesco contro AI russa, campagna 1941

    io ti consiglio :

    upload_2016-1-12_21-24-36.png

    - FOW solo per te e non per la AI, che così ha un quadro completo e fa meno errori
    - Bonus +1 di difesa per i russi, così all'inizio gli sfondamenti sono un pò più complessi
    - +10/20% nel morale, sempre per i russi, che nel 1941 è drammaticamente basso (mi sembra 40 o 45) ed inficia qualsiasi cosa.

    Il primo è essenziale.
    Il secondo opzionale se vuoi rendere la sfida più avvincente (ma poi nel proseguo della campagna diventa un boomerang)
    Il terzo è estremamente challenging.
     
    • Useful Useful x 1
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Dargli qualche bonus a logistica, admin e fort secondo te non servono?
    Se non erro gli sviluppatori consigliano di mettere la AI *almeno* Challenging per avere un qualche senso..

    Ciao
     

Condividi questa Pagina