1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO Senza parole

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Gresbeck, 30 Settembre 2013.

  1. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Huston abbiamo un problema :D
    Mai visto succedere ma ci sono ancora dei bug, io ho avuto un crash proprio nel tutorial 3.

    Ciao
     
  3. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Ho postato anche sul forum Matrix, per scrupolo in tech support (non volevo esagerare il pubblico ludibrio sul forum principale). Vediamo cosa dicono.
     
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    anche a me ha già crashato due volte, nel tutorial #1. questo però non l'avevo visto. succedeva anche in Harpoon mi pare, se non si metteva l'avviso della terraferma
     
  5. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
  6. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Guarda che questa è l'ultima invenzione del Pentagono: la portaerei terrestre. La nuova classe USMA (United States Mobile Airfield) Obama, 500.000 tsl, 18 reattori nucleari, velocità 80 km\h fuori dai centri abitati, ma solo 30 km\h nella zona C di Milano :D
     
  7. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    84
    Località:
    Siena
    Ratings:
    +5
    Ho provato in diverse parti del globo attraverso l'editor e questo problema non l'ho ancora riscontrato.

    Forse è un bug presente in alcuni punti della mappa, oppure hanno sistemato la cosa con l'ultima patch (anche se non l'hanno inserito nel changelog).
     

Condividi questa Pagina