1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Se qualcuno mi riesce a trovare questa canzone

Discussione in 'Off Topic' iniziata da MediterraneanViking, 25 Giugno 2015.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao.


    mi rivolgo a Voi perchè ho perso la speranza di riuscire a trovare un link o un qualcosa di una cover che mi ha "fatto sognare"
    Allora non ricordo bene se era il 1999 il 2000 o il 2001. Gurdavo MTV una sera a settimana perchè c'era in programmazione il mio cartone preferito CowboyBepop... ma prima di quello c'era una simpatica trasmissione di nome "Kitchen" condotta da Andrea Pezzi e il cantautore MAO. Bhe in questa trasmissione negli intermezzi MAO si esibiva in cover o pezzi suoi... una sera appunto fece una cover da pelle d'oca....La canzone era dei DEUS "istant street".
    Io non sono riuscito a trovare in rete nessuna cover fatta da MAO di questa canzone. Riesco a riconoscrla perchè nell'assolo degli ultimi 100 secondi Mao è riuscito a farmi venire la pelle d'oca. Nessuno è riuscita a farla come lui..
    Ho contattato anche MAO alcuni anni fà, chiededogli se poteva darmi un link di sta cover fatta da lui, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Ho paura che l'unica soluzione sia quella di downldare le puntate di kitchen fin quando non trovo ciò che cerco =_=
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    In rete non si trova alcunchè, almeno per quanto ho visto.
    Ti dovrai rassegnare, mi sa.
     

Condividi questa Pagina