1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scourge of War Waterloo e ks mod

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da billo, 13 Ottobre 2019.

  1. billo

    billo

    Registrato:
    1 Dicembre 2010
    Messaggi:
    28
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +6
    Buonasera, ho installato le kriegspiel mod (KS Sprites Mod 1.02, KS Napoleon Mod II 1.15, KS SOW Supplemental Maps Mod 1.09) volevo sapere se qualcuno più pratico sa in che ordine vanno attivate nella lista delle modifiche all'interno del menù? E se è indifferente l'ordine. E se si attivano altre mod tipo il fumo realistico possono dare problemi?
    Se poi c'è qualcuno che ci gioca e vorrebbe fare qualche kriegspiel ci sono volentieri.

    edit non so se la sezione è corretta, nel caso rimedio grazie
     
  2. Biondo

    Biondo

    Registrato:
    13 Dicembre 2014
    Messaggi:
    163
    Ratings:
    +109
    Ciao Billo, per le tre mod del ks non c'è un ordine specifico in quanto sono complementari.

    La mod del fumo realistico non penso possa dare problemi particolari (anche in multiplayer dato che è solo una mod grafica), ti consiglio comunque di trascinarla in fondo alla lista e provare qualche partita.

    Il nostro gruppo gioca con un'altra mod, più avanti ti metto il link, siamo un buon gruppo di italiani e giochiamo solitamente un paio di volte a settimama, di solito il mercoledì e il sabato. Usiamo Teamspeak per accordarci prima della partita e per i briefing, poi solo corrieri a consegnare gli ordini;).

    Giochiamo HITS, Headquarter in the saddle, quindi con la visuale bloccata sul generale che impersoniamo.

    Il link della mod che usiamo noi è questo:

    https://drive.google.com/file/d/16BXO6HpOJWMcAHu7Pq6-d8Vb08ryWKc7/view

    E' una mod unica, non va attivato nient'altro. Al suo interno sono già presenti mod grafiche come ad esempio quella del fumo e del flash dei moschetti quando sparano, oltre alle musiche di marcia e altre mod audio. Sono presenti diverse mappe aggiuntive.

    Abbiamo appena testato un tool creato da Mitra per gestire una campagna. A breve partiremo con una nuova campagna.

    Se ti va, noi ti aspettiamo:approved:
     
  3. billo

    billo

    Registrato:
    1 Dicembre 2010
    Messaggi:
    28
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +6
    Bene! appena riesco do subito una guardata alla mod che hai linkato.
    La HITS è stupenda ti immerge ancora di più nell'azione, ci sto provando da un po ma solo comandando poche brigate che posso tenere sotto controllo a vista.

    Volentieri tempo permettendo mi unisco per fare qualche partita :)
     
  4. Biondo

    Biondo

    Registrato:
    13 Dicembre 2014
    Messaggi:
    163
    Ratings:
    +109
    Vero, e il tuo modo di iniziare a prenderci confidenza è quello giusto.
    Ti consiglio di guardare anche i video tutorial di mitra, specialmente quelli che parlano di AI. È fondamentale capire come funziona per comandare ai livelli più alti.
     

Condividi questa Pagina