1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scomparsa truppe

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da PaQ!, 6 Ottobre 2009.

  1. PaQ!

    PaQ!

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Grande problema cari amici!Più di qualche volta le mie truppe sconfitte spariscono del tutto al posto di ritirarsi!Esempio:
    50,000 (fanteria italiana) contro 8,000 (fanteria francese), guerra di confine quindi lo spazio per ritirarsi c'è!
    Si apre il messaggio dicendomi che ho perso (!?!?!?!?!? unità piene di rifornimenti e carburante) senza morti nè miei nè loro!Chiudo il mex loro invadono la provincia e le mie truppe sono sparite!!!50 mila soldati volatilizzati che ora han aperto un bel problema lasciando libero spazio all'invasione francese!qualcuno può aiutarmi!?:piango:
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    mi è successo anche a me,ma a numero ridotto di una divisione!!!
     
  3. PaQ!

    PaQ!

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Cioè imbarazzante come errore....mi hanno invaso metà Italia per colpe non mie!:mad:

    Almeno ho recuperato... :)
     
  4. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    E' successo anche a me .. 3 divisioni corazzate volatilizzate. Che tristezza ..
     
  5. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ciao , le tue truppe non sono sparite, sono semplicemente in qualche campo di prigionia nella guiana francese ;) ...

    Se le tue truppe in ritirata sono piu lente delle truppe che ti hanno sconfitto o se addirittura sei senza rifornimenti, loro ti superereranno e quando arrivano al termine della ritirata, invece dei fratelli d armi troverai i nemici che ti cattureranno .
     
  6. PaQ!

    PaQ!

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    azz...pessima!E come li recupero!?ora ho conquistato la Francia intera ma delle mie truppe non c'è ancora traccia!!!
     
  7. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Ma siamo sicuri di questo? A me mi pare di ricordare che le mie corazzate (medi+motorizz) furono inghiottite da normale fanteria , cosa strana se parliamo di velocità.
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ho scoperto che dopo un lasso di tempo che le truppe erano scomparse...sono riapparse alla mia capitale!!!!è successo anche a voi???
     
  9. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Succede che se una divisione perde troppi effettivi viene cancellata e "ricreata" nella capitale con un piccolo numero di effettvi da rinforzare poi. Però in questo caso dovrebbe apparire un pop up...
     
  10. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si giusto si apre un pop up e te le ridà!!!:approved:
     
  11. hayabusa

    hayabusa

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    6 luglio 1939 fronte francese. 2 divisioni di alpini e una di fanteria spariscono... nei pressi di marsiglia. Gli alpini stavano attaccando, la fanteria attendeva ordini. Tutte le divisioni erano perfettamente rifornite e non avevo problemi di rinforzi. Ho provato a ripartire dall'ultimo salvataggio. Arriva il 06 luglio e PUF spariti :mad:. Ora proverò a far cambiare provincia alle mie divisioni e non attaccare con gli alpini per vedere se il bug riguarda le divisioni o la provincia.
    PS: mi è già uccesso che una mia divisione venisse riformata a Roma per carenza di rinforzi. Ma non è questo che succede nel mio caso:humm:
     
  12. hayabusa

    hayabusa

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Ho riavviato il PC. Ora va tutto bene. Le mie divisioni rimangono sulla linea francese.:)
     

Condividi questa Pagina