1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Schieramento nuove truppe

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da neoteros74, 31 Luglio 2006.

  1. neoteros74

    neoteros74

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Preparatevi a un sacco di topic con domande che sembrano ovvie, giacchè sono alle prime partite e ho già l'acquolina in bocca:sbav:

    Allora ... primo dubbio: gioco con l'Italia, recluto una nuova truppa, ma non posso schierarla nelle mie colonie etipiche ... come mai? Da cosa dipende la possibilità di schieramento?
     
  2. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Le truppe che fabbrichi possono essere immesse solo nelle province che sono direttamente collegate alla madre patria, mi spiego meglio: l'etiopia ad esempio è separata dal mare così come la libia, se conquistassi ad esempio la iugoslavia, potresti tranquillamente posizionarle lì poichè non avresti nessun ostacolo tra quest'ultima e l'italia, insomma la provincia deve essere collegata ad altre province in tuo possesso sino ad arrivare in questo caso all'italia...
     
  3. Aramon

    Aramon

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    70
    Ratings:
    +0
    Ciao neo, per schierare le truppe nelle tue colonie devi per forza portarle con le navi da trasporto, puoi schierare le truppe solo in regioni che sono collegate via terra alla tua capitale, con qualche piccola eccezzione. Almeno e quello che penso io, sono anchio all'inizio :).

    arrivato tardi ^^
     
  4. neoteros74

    neoteros74

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Grazie raga:):):):)
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    non potevo non intervenire:p .. c'è un'altro caso che non è stato preso in considerazione: mettiamo che io germania attacco la francia e dopo aver preso 10 province francesi mi arriva una nuova truppa. cliccando nel dispiegamento delle armate mi risulterà in verde l'area di dispiegamento ma le province francesi appena conquistate (e collegate con le province tedesche) saranno in giallo e quindi le mie armate dovrò metterle per forza sui territori tedeschi. almeno fino a quando non ho annesso la nazione: in questo caso le potrò dispiegare anche nelle province in cui prima non potevo metterle. le navi le posso mettere solo nei porti con una base navale e gli aerei logicamente solo in quelle province con gli aereoporti.

    ciao giano

    ps se avete tanti dubbi 1)guardate se l'argomento è stato trattato da qualcun'altro nelle pagine del forum 2) aprite una discussione per ogni vostro dubbio
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Anche per le brigate è necessario che l'unità alla quale si vuole aggregarle sia in un territorio annesso e arrivabile via terra, altrimenti è necessario spostare l'unità in territorio annesso, con lo spostamento strategico ci vuole al massimo un paio di mesi...
     

Condividi questa Pagina