1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Guida Schermo Intero

Discussione in 'War in the East' iniziata da Pickett, 27 Marzo 2016.

  1. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Ho comprato oggi il gioco su steam, ma avviando l'applicazione il gioco si apre in modalità finestra. Ho provato anche ad usare l'exe con le stringhe modificate tipo WITPAE ma non ha funzionato. Qualcuno sa come si può risolvere il problema?
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    schiaccia il pulsante in alto a destra espandi a tutto schermo
     
  3. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Ho già provato ma continua a tagliarmi la parte superiore e quella inferiore quando apro delle finestre
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Perché voler giocare a tutto schermo quando funziona benissimo in finestra? Solo per lo spazio tolto dalla barra di Windows? o_O per me è comodissimo che stia in finestra, in qualsiasi momento istantaneamente mentre gioco posso fare altre cose, che sia controllare le email o cercare su internet informazioni su armamenti che scopro col gioco :D

    a me così appare, tutte le icone a destra sono delle cose che faccio una pausa e l'altra dal ributtare a mare le truppe delle plutocrazie (e ne sono così convinto che sto già preparando una linea difensiva fortificata passante per l'etna...)

    2016-03-28 00_23_09.jpg





    Benvenuto nei war in the non pacifico ;)
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 28 Marzo 2016

Condividi questa Pagina