1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Armageddon Schermata nera

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Killroy, 20 Giugno 2010.

  1. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti

    Inizio col dirvi che sono disperato:wall::wall::wall::mad::mad::mad:
    Ora vi spiego......gioco con la Germania, ho conquistato tutti i paesi europei e quelli che non sono sotto il mio dominio sono miei alleati ( vedi Spagna ,Portogallo,Bulgaria,Slovacchia,Romania ,e Italia ).Ho fatto scattare l'evento "Pace amara"quindi sono in pace con l'URSS(o meglio ,con quello che ne è rimasto).Ho conquistato anche la Persia.I miei alleati piu potenti sono l'Italia (che possiede tutta l'Africa a parte la Vichy francese ,qualche territorio portoghese e spagnolo e il Marocco che temporaneamente è sotto gli USA e che le mie divisioni panzers stanno provvedendo a scacciare) e il Giappone (che possiede la Siberia,l'India,tutta l'indocina ,Cina ,vari arcipelaghi nel pacifico e che adesso ,come me, si prepara all'invasione degli USA.Ecco che al momento culminante della partita iniziano questi fastidiosi crash........compare una schermata nera e dopo un avviso di errore e io premo sempre il tasto "Non inviare".......cosa posso fare???ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma la cosa prolunga solo "l'attesa".
    Confido in voi .......:ador::ador::ador:

    un Saluto
     
  2. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    uhm a me i crash capitano sempre nello scenario del 1936 quando entro in guerra:facepalm::facepalm:
    non ti posso aiutare in questo senso ma posso dirti che ci possono essere diversi problemi, legati a diversi fattori quali: cpu surriscaldataa me sempre questo, a 90gradi :cautious::cautious:), pesantezza del save...
     
  3. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    più probabile sia la cpu :mad:......pesantezza del save non credo perchè ho altri giochi sul pc ( Crysis ect.)e i loro salvataggi sono molto più pesanti:cautious::cautious:
     
  4. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Probabilmente è un problema di CPU, ma se compare la schermata nera sempre alla stessa ora di un certo giorno, è il salvataggio che dà problemi, e non puoi fare altro che iniziare una nuova partita.
     
  5. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ma se fosse la cpu come posso fare ???
     

Condividi questa Pagina