1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scenario Nord Africa 40-43

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Daniel Morrison, 12 Giugno 2016.

  1. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Ho provato a giocare lo scenario Nord Africa 40-43 dalla parte Italiana, nelle info dice che lo scenario dura più di 200 turni, ma dopo appena 4 turni finisce con la vittoria alleata. Come mai?
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Se è quello che ho provato io sono stati codificati degli eventi per cercare di renderlo più storico.
    Nei primi entor il 3°,4° e 5° turno l'asse deve prendere tre obbiettivi, tra cui Sidi el Barrani, altrimenti vincono gli Alleati, poi c'è una pausa in cui non puoi più muovere le truppe sul campo, ma solo i rinforzi senza poter attaccare però, fino a non ricordo che turno, quando parte la prima offensiva Britannica, per evitare la pausa devi eliminare un'unità particolare nel 1° turno, tieni presenete però che se lo fai l'offensiva Britannica si anticipa.
    Leggiti la descrizione dello scenario è lunga ed in inglese ma dice tutto, compresi gli obbiettivi iniziali dell'asse e qale untà va cancellata per evitare la pausa.
     
    • Informative Informative x 1
  3. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Non esiste uno scenario uguale senza queste limitazioni?
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Mi pare che di scenari sul Nord Africa, dal 40 al 45, ce ne siano due nella versione che ho io del gioco, credo l'ultima.
    Uno è quello di cui parlavo, l'altro, meno dettagliato, non ricordo se abbia eventi codificati.
    Puoi cercare online mi pare che ci sia un sito con tutti gli scenari creati per il gioco, bada solo di prendere quelli della versione giusta.
     
    • Informative Informative x 1
  5. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Il sito si chiama rugged defense.
    TOAW 3 regge comodamente anche quelli per il due, tant'è che ne avrò cinque o sei della precdente edizione.
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina