Seguito da : Check savedebug.txt (search for 'scenario validation') for details. Tutto questo accade quando tento di caricare una partita, il gioco è DH aggiornato alla versione 1.01 e con il mod Kaiserreich (anch'esso per la 1.01) Ho torvato il file savedebug.txt e sono arrivato alla stringa : 'scenario validation' ma non ci capisco molto...qualcuno puo' aiutarmi ??? :humm:
E' un problema dell'ultima versione del Kaiserreich ma non è ancora stato risolto. Devi ricaricare un salvataggio vecchio e salvare spesso perchè il problema può ripresentarsi.
No. E' stato cambiato qualcosa tra KR for DH 1.1 beta 3 e KR for DH 1.1 beta 4 e da allora il problema persiste, ma non si sa perchè. Non sembra legato ad eventi particolari e poi il KR è l'unico a presentare questo problema quindi è molto strano.