1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scenario Doomsday

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Megalomane, 27 Giugno 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    mi sembra strano che nessuno abbia aperto una discussione su questo scenario.
    Io l'ho provato più volte, naturalemente giocando con l'URSS(con gli alleati è troppo facile considerando gli infiniti PI totali) e mi sono imbattuto in alcuni particolari che mi hanno lasciato perplesso : se l'introduzione attribuisce la nuova guerra all'attacco sovietico perchè gli USA ad inizio gioco hanno già degli strategici con una bella bombicina atomica su mosca? per non parlare della mancanza quasi totale di flotta che nega qualsiasi operazione navale degna di questo nome, mentre gli alleati hanno un numero di incredibilemte alto di strategici(31 solo gli inglesi se non mi sbaglio) e di navi.
    Il tutto è difficilmente giocabile per via del fatto che sia il giocare sovietico che i suoi alleati/fantocci si ritrovano i Pi a zero poco dopo l'inizio delle ostilità.
     

Condividi questa Pagina