1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scelta Personaggio

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Daco, 22 Marzo 2008.

  1. Daco

    Daco

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Salve a Tutti,
    Sono nuovo in questo sito ma come tutti voi adoro jagged alliance 2.
    Io purtroppo ho solo la versione wildfire quindi diciamo che aspetterò il 3
    Vorrei sapere quando mi creo il personaggio mio, in base a cosa viene dato l'inventario cioè io vorrei avere kit da camuffaggio, arma con silenziatore e 1 coltello, xkè vorrei giocare nel buio insieme a shadow, avete qualche consiglio da darmi per riuscire ad avere queste cose?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Wildfire ma qule ? il 5 strabuggatissimo o il 6 pubblicato da zuxxez ??? Per nel 6, se ricordo bene, l'armamento e l'equipaggiamento sono una cosa casuale, non c'è modo di sceglierli dall'inizio. Però puoi sempre cominciare a giocare e, una volta catturato l'aereoporto, acquistare quel che ti serve dai negozi online...
    Ja3 è una cosa complicata, però puoi provare Brigade E5, non è Ja2 ma ci si avvicina...
     
  3. Daco

    Daco

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    io ho il 5 ma ora metterò il 6 non sapevo esistesse 1 patch cmq le risposte sulla personalità influenzano sull'inventario?
     
  4. Daco

    Daco

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    qualcuno sa dirmi come si mette la patch di zuxxez perchè quando la metto dice che non ha trovato nulla...
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Wildfire 5 e 6 sono due giochi diversi, il 5 era pubblicato da strategy first ed era una boiata (non è più supportato per dissidi tra sviluppatori e editor), il 6 è pubblicato da zuxxez ed è tuttora supportato... I giochi sono simili per concezione ma diversissimi per sviluppo.
     

Condividi questa Pagina