1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scelta nazioni 3° scenario - in caso di "parità" che si fa?

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da mazzocco, 22 Ottobre 2008.

  1. Sicut leones

    Sicut leones

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    970
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +1
    io c'è li ho già contro la Cina.....e non sono così scarsi:D!
     
  2. Sicut leones

    Sicut leones

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    970
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +1
    io in prova li hò trovati parecchio scarsi i CM da 273mm e anche come contraerea sono arretrati,
    effettivamente oltre alle FAE dei fanti l'unico punto di forza dei cinesi è la vasta scelta:facepalm: e gli ATGM in una mappa così ci fai poco
    (ovvio che se Hermes mi pialla mi rimangio tutto:cautious:)
     
  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    al massimo prendiamo altre nazioni che non siano la cina
    comunque i t 90 indiani sono depotenziati rispetto a quelli russi!
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    È una buona soluzione, sopratutto perché in questo caso i giocatori già sanno quale è la rispettiva nazione preferita (uguale, nello specifico).

    In generale, si potrebbe invece adottare la soluzione classica del problema della spartizione equa di una eredità tra due parti:
    1) uno dei due Giocatori(Eredi) sceglie la coppia di Nazioni da giocare(divide l'eredità).
    2) l'altro Giocatore(Erede) sceglie una delle due nazioni proposte(sceglie la parte di eredita divisa dal primo erede)

    In questo modo il primo giocatore è fortemente motivato a scegliere due nazioni equilibrate fra di loro (ovvero a dividere l'eredità in due parti uguali)

    ciao
    cd
     

Condividi questa Pagina