1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scegliere una nazione

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Belisarius, 31 Luglio 2006.

  1. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    come gysex e mimmo ben sanno non ho molta esperienza con hoi2 ma secondo il mio modesto parere è molto meglio iniziare la partita con il Brasile.

    L'Argentina ha qualche divisione in più ma il Brasile ha più PI e una posizione strategica che permette di "scegliere" la vittima,inoltre è vero,gli stati uniti sono garanti dell'indipendenza di molte nazioni del sud-america ma influenzandoli adeguatamente si evita il conflitto.Nella mia partita poi figuratevi che gli USA stessi mi hanno garantito l'indipendenza.


    Consiglio a chi vuole prendere il Brasile:attenti al Venezuela nel 40' ha 10 divisioni che sono ancora impegnato a sconfiggere dovendo sprecarne molte in "antipartisan-duty" a proposito ma quando creo uno stato fantoccio, automaticamente mi fornisce periodicamente delle divisioni?????(ve l'avevo detto che gioco da po eh)
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Automaticamente no, ma in effetti quasi tutte le divisioni che sfornano le cedono a te. La decisione migliore xò secondo me è quella di prendere del tutto il controllo militare dei fantocci, tanto da soli nn combinano un emerita mazza chiodata :facepalm:.

    PS- gySEX? Ghghghghgggh suona proprio male..... :D
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma pensa te... coda devo far finta di non leggere...
     
  4. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    chiedo umilmente scusa a GYJEX anzi GyJex........:(
    non so proprio da dove mi sia uscito.................:ador:

    grazie per l'informazione a Mikahil Mengsk
     

Condividi questa Pagina